Rubata alle 23 del 28/01/2012 la 500 abarth di andre89 in parcheggio a torino zona via sansovino targa ea 663 rm bianco gara cerchi ss neri.
Chi la incrociasse notizie informi
.
Rubata alle 23 del 28/01/2012 la 500 abarth di andre89 in parcheggio a torino zona via sansovino targa ea 663 rm bianco gara cerchi ss neri.
Chi la incrociasse notizie informi
.
Ultima modifica di Mirco; 30/01/2012 a 10:20:49
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Minchia che roba farsi rubare la macchina, dev'essere un trauma pazzesco, mi spiace!
Io avevo aperto un post, per tutte le persone che purtroppo avevano avuto un furto, o un tentato furto, ma ancora ad oggi nessuno ci ha scritto le sue esperienze, lo so, può sembrare macabra come cosa, ma non pensate che potrebbe aiutare qualcuno??? Non voglio fare polemica...
Se riesci a caricare le foto e non link di altri forum... ;-)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ciao a tutti io sono il proprietario dell'auto.allego la foto di com'era la mia auto di recente. Vi chiedo la cortesia di tenere gli occhi aperti,avvisatemi se doveste trovare a prezzi particolarmente bassi e senza fattura materiale come:
sabelt tessuto
impianto freano maggiorato brembo
record monza
cerchi esseesse
e tutto il resto.
Vi ringrazio anticipatamente
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
si alex,fuori dallo juventus stadium...
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
Andre hai tutto il mio appoggio giro spesso su mercatini e siti di vendita se esce fuori qualcosa ti contatto subito.. tanto sicuramente ora la smonteranno pezzo x pezzo e la venderanno così.. cerca anche inserzioni di motori completi, interni completi, cruscotti che sicuramente verra fuori qualcosa..
L'unica cosa che ti recrimino e' che non avrei mai lasciato una macchina così fuori lo stadio.. sono le prime che ti occhiano e che ti fanno fuori perché poi sono anche le piu ''facili'' da rubare.. Ecco xke la tengo sempre in garage e prima di portarla fuori mi informi sempre se ci sono garage o parcheggi custoditi in zona.. lo stadio tra motorini e macchine ne fanno fuori una catasta..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html