Effettivamente hai ragione. Io in questi giorni domando al mio...
Effettivamente hai ragione. Io in questi giorni domando al mio...
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Novità?
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
lavoravo in fiat... e con l'examiner non e possibile in tutti i modelli l'ho fatto in una GPA di un mio amico e sulla sua è bastato disinserire le luci blinker, ovvero quelle dell'apertura e chiusura della centralizzata.. per nella mia 500a se disattivo le luci blinker non funziona e ogni volta che pinzo con i tubi nuovi sembra una giostra :P
Sono i sensori delle ruote foniche dell'abs che determinano l'accensione delle frecce.La centralina riconosce una decelerazione violenta o brusca che sia e accende le frecce.
Impossibile intervenire manualmente e ne elettronicamente tramite pc. Centraline con mappe e a circuito chiuso.
Ex collaudatore Fiat Iveco in seguito FIAT ABARTH sede di Chivasso attualmente GM Powertrain Europe Torino.
CERTI PROBLEMI NON SONO UN DRAMMA, PERCHE' E' LA VITA CHE LI PROGRAMMA.
Non mi sembre si possa eliminare sulla 500...
precisamente nn lo so... ma sono sicuro che eliminarlo è una supposizione da escludere!
Ex collaudatore Fiat Iveco in seguito FIAT ABARTH sede di Chivasso attualmente GM Powertrain Europe Torino.
CERTI PROBLEMI NON SONO UN DRAMMA, PERCHE' E' LA VITA CHE LI PROGRAMMA.
http://www.youtube.com/watch?v=epIErG2JSac
Invece mi sa che si può! Secondo leggi europee queste benedette 4 frecce d'emergenza devono essere in dotazione di serie su tutte le macchine di recente costruzione ( non ricordo l'anno quando è entrata in vigore). però come si vede bene dal video, precisamente a 2.40, quando tira la megainchiodata le frecce non si accendono... eppure siamo in germania che sottostà anch'essa alle leggi europee riguardanti le 4 frecce d'emergenza... quindi il modo di disattivarle c'è! sennò non si spiega! cedo la parola a voi!![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Ciao ragazzi,
mi chiamo Luca e leggo da un po di tempo in questo forum.
Vivo in Svizzera e faccio rimappature.
Qualche mese fa mi sono messo a provare a togliere la funzione "Emergency Stop Signalling", le mitiche quattro frecce quando si frena.
Ecco il risultato:
http://www.youtube.com/watch?v=pXVU1PvGIyM
Dopo tanti tentativi ho potuto trovare la configurazione giusta per la 500, che si deve scrivere sull Body.
La soluzione verrà inserita in MultiEcuScan, sono già in contatto con Yani il programmatore.
Spero che nella prossima versione di MultiEcuScan sarà implementata, cosi si puo dissativare simplicimente riscrivere la can configuration.
Ho provato anche su Alfa MiTo e su Grande Punto, funziona anche li.
Saluti
Luca
Ultima modifica di LucaGT; 09/08/2013 a 23:53:48