mi raccomando facci delle belle foto così vediamo il lavoro![]()
mi raccomando facci delle belle foto così vediamo il lavoro![]()
Scusate ma secondo voi cambia qualcosa se si tira via la lunga guarnizione nera sotto i tergi? potrebbe uscire più calore?
500A Grigio campovolo,cerchi 5 petali 17",kit estetico rosso,molle eibach pro kit,aspirazione diretta, scarico completo Fastgarage,rimappatura centralina Garage MP,leva cambio a escursione ridotta!
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Guardate cosa ha fatto la Cadamuro per il problema aspirazione e calore nel cofano,sembrerebbe una bella idea quella del filtro che prende aria dal foro del fendinebbia ma non sarà troppo lungo il tubo?Molto belle a mio parere le prese d'aria!
http://www.carrozzeriacadamuro.it/?tag=abarth
Ultima modifica di @Turboleso@; 30/01/2012 a 21:33:32
500A Grigio campovolo,cerchi 5 petali 17",kit estetico rosso,molle eibach pro kit,aspirazione diretta, scarico completo Fastgarage,rimappatura centralina Garage MP,leva cambio a escursione ridotta!
Se ne era già parlato qualche pagina fa...
esiste una sola soluzione...ufficiale e meno costosa di tutte le prove, quella AC. E Funziona davvero, anzi fin troppo....
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Spero di montarla anche io a breve :-) è possibile reperire il tutto da forza?
Ragazzi un consiglio,sulla mia 500 ,a livello di motore,monto solo scarico completo e filtro a pennello,secondo voi per l'aspirazione mi conviene portarla diretta tirando giu il paraurti e mettendo il tubo che pesca aria dal fendinebbia o visto le leggere modifiche sarebbe un lavoro sprecato e basterebbe anche una curva d'aspirazione come quella di romeo ferraris e prendere aria sotto i tergi?devo fare la modifica prima di rimappare ma sono ancora in dubbio su quale delle due scegliere
il nostro vano motore si sa, soffre di calore con le alte temperature estive... ogni modifica che riesca a portare il preso all'aspirazione e' la ben venuta...e ti evita di sentire il calo di potenza con i caldi del nostro paese...
di sicuro la soluzione migliore e' quella AC ma ha dei costi veramente altri... le altre soluzioni sono dei paliativi, che portano si a benefici ma non quantificabili...c'e chi si trova bene con un tubo della doccia che prende aria da dietro al fendi nebbia, chi col tubo di romeo ferraris.... sono da provare![]()