+ Rispondi
Pagina 21 di 22
primaprima ... 11 19 20 21 22 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 215

Discussione: Blue&Me Map

Con noi dal 13/01/2012

Italy
     Maxbad non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum
    Problema col Magneti Marelli: il display si congela alla prima scherata di collegamento col navigatore, dal menù principale. premetto che ho cancellato l'utente di connessiione precedente, perchè, in realtà, non si connetteva proprio, quindi ho tentato una nuova registrazione di utente.
    risultato: navigatore inutilizzabile.
    dovrò passare al TomTom?

polinesiano

Predefinito

Si

Con noi dal 13/01/2012

Italy
     Maxbad non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

L'avatar di ORSETTO

Con noi dal 16/05/2012
    Provincia: N/A

Italy
     ORSETTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ragazzi, mi spiegate una cosa? Sul navigatore c'é scritto che a zero euro si possono prendere le mappe italia su pendrive... ma per farne cosa? Quest'auto ha il navigatore? Ma se non ha lo schermo....

Con noi dal 02/07/2012
    Provincia: Perugia

Italy
     Azureos non è in linea

Predefinito

Salve a tutti!

vi spiego quale è il mio problema...ho comprato il navigatore Abarth della Magneti Marelli (si ok non vale niente ecc....ma l'ho trovato a veramente poco ). Quando vado ad abbinarlo con il blue&me sembra che la registrazione vada a buon fine...ma poi in realtà non riesce a connettersi...

Ho letto sul manuale del Magneti Marelli che bisogna "aggiornarlo" collegandolo con l'usb alla 500...solo che nel momento in cui va a fare l'aggiornamento, mi da il fatidico errore 10...

come posso fare?

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Azureos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

vi spiego quale è il mio problema...ho comprato il navigatore Abarth della Magneti Marelli (si ok non vale niente ecc....ma l'ho trovato a veramente poco ). Quando vado ad abbinarlo con il blue&me sembra che la registrazione vada a buon fine...ma poi in realtà non riesce a connettersi...

Ho letto sul manuale del Magneti Marelli che bisogna "aggiornarlo" collegandolo con l'usb alla 500...solo che nel momento in cui va a fare l'aggiornamento, mi da il fatidico errore 10...

come posso fare?
    Purtroppo devi solo pregare....e poi cmq anche a poco non dovevi comprarlo..e per questo che se ne liberano, porta pazienza!

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ORSETTO Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi spiegate una cosa? Sul navigatore c'é scritto che a zero euro si possono prendere le mappe italia su pendrive... ma per farne cosa? Quest'auto ha il navigatore? Ma se non ha lo schermo....
    è a pittogrammi sul display dove c'è il contakm

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 19/10/2010

Italy
     SteMe non è in linea
    Abarth

Predefinito

Speriamo di essere nel topic giusto... Buongiorno ragazzuoli... Qualcuno sa aiutarmi per l'installazione del navigatore blu e me map abarth? Non ho libretto ne Cd di istruzione... Inoltre, per chi lo possiede può indicarmi la modalità di ricarica che si visualizza sul display(mi spiego, dato non sono sicura carichi bene la batteria e non avendo cavetteria esterna, non riesco a caricarlo se non direttamente dall'ingresso sul cruscotto... Il problema e che non visualizzo la ricarica con avanzamento tacche come ad esempio nei cellulari, ma visualizzo solo l'iconcina a presa corrente come simbolo di "in carica"... È giusto così o dovrei visualizzare l'avanzamento? )? Grazie, spero di essermi spiegata al meglio...

Con noi dal 25/07/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     bomba non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteMe Visualizza il messaggio
    Speriamo di essere nel topic giusto... Buongiorno ragazzuoli... Qualcuno sa aiutarmi per l'installazione del navigatore blu e me map abarth? Non ho libretto ne Cd di istruzione... Inoltre, per chi lo possiede può indicarmi la modalità di ricarica che si visualizza sul display(mi spiego, dato non sono sicura carichi bene la batteria e non avendo cavetteria esterna, non riesco a caricarlo se non direttamente dall'ingresso sul cruscotto... Il problema e che non visualizzo la ricarica con avanzamento tacche come ad esempio nei cellulari, ma visualizzo solo l'iconcina a presa corrente come simbolo di "in carica"... È giusto così o dovrei visualizzare l'avanzamento? )? Grazie, spero di essermi spiegata al meglio...
    E' giusto così. Finchè in carica dovresti vedere anche il tasto accensione illuminato più forte rispetto a quando lo stacchi dal supporto. Ciao.

Con noi dal 19/10/2010

Italy
     SteMe non è in linea
    Abarth

Predefinito

ottimo... altro problema... riesco a configurare il blu e me con il telefono ma non riesco a far il passaggio della rubrica telefono. seguo le istruzione ma non copia nulla... come mai?? inoltre... il navigatore durante il ricevimento di una chiamata non dovrebbe segnalare anche lui la chiamata?? dilemma... grazie in anticipo...

+ Rispondi
Pagina 21 di 22
primaprima ... 11 19 20 21 22 ultimoultimo