Discussione chiusa
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91

Discussione: Kit racing Rp corse

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io non conosco di persona nè l'uno ne l'altro ma di entrambi si sono sentite solo delle parole positive quindi ne deduco che entrambi siano delle ottime figure nel loro campo. Poi andando nei dettagli è chiaro che ognuno opera in un certo modo e si può prefeire l'uno o l'altro, li si va a gusti e come dici tu, il verdetto (se cosi si può chiamare dato che non c'è alcuna sfida tra i 2) lo può dare solo qualcuno che li ha <provati> entrambi, tu sei andato da tutti e due (è una semplice domanda) ?

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ps:meno male che gli abarthisti non sono tutti come qualcuno qui presente...appena m arriva la cabrio credo che sarò molto felice di non somigliare a nessuno di voi
    Meno male.....infatti chi compera una cabrio (qualsiasi) la compera per fare passeggiate...nessuno al mondo ci fa una preparazione per fare pista o track e di norma non si prepara un veicolo per andare a mangiare la pizza il sabato sera (sennò conviene mangiare le ostriche direttamente in Bretagna)......auguri..per l'acquisto da figaccione...comprerai una 147 Selespeed. Fatti mappare il cambio...mi raccomando.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    io non conosco di persona nè l'uno ne l'altro ma di entrambi si sono sentite solo delle parole positive quindi ne deduco che entrambi siano delle ottime figure nel loro campo. Poi andando nei dettagli è chiaro che ognuno opera in un certo modo e si può prefeire l'uno o l'altro, li si va a gusti e come dici tu, il verdetto (se cosi si può chiamare dato che non c'è alcuna sfida tra i 2) lo può dare solo qualcuno che li ha <provati> entrambi, tu sei andato da tutti e due (è una semplice domanda) ?
    Se vuoi io ho fatto Sander, per 3.000 km, Serial per 24 mila, Abarth da quasi 3.000 km. La mia classifica di "gusto" e risposta del veicolo è:
    il Top è Abarth Racing.
    Quanto a Sander, il mio veicolo era troppo stock per fare un paragone attuale e quindi ingiusto. Per Serial i km fatti senza problema mio e di altri (non esiste uno che abbia spaccato un motore o un volano) lo portano avanti ad Abarth per il feedback ma soprattutto per gli oltre 10 mesi impegnati per creare la prima release.
    Da considerare che Serial non mette mani da un un poco di tempo su veicoli in cui sono presenti "porcate" o materiale scarso...o falso. Non so se Sander sceglie o meno. Abarth, non mette mani se non hai componenti originali ed ufficiali. (ha accettato il Quaife e sviluppato solo perchè il Drexler costa 3.700 euro e ha preteso la sostituzione di tutti i fluidi con i loro certificati...a partire dal cambio e funzionano e costano meno di Oli o additivi spaziali)
    Per Abarth, non paragono, oggi avendo la configurazione meccanica della AC completa e nessuno ci ha ancora messo le mani sopra (anche perchè non possono farlo se gareggiano... e nessuno che la ha comperata ha mai desiderato di modificarla....ce ne è anche fin troppo di spunto e prestazione)
    Ultima modifica di eparvier; 04/02/2012 a 21:34:01
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Se vuoi io ho fatto Sander, per 3.000 km, Serial per 24 mila, Abarth da quasi 3.000 km.
    ahahahah....poco fissato con le preparazioni eh??

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ahahahah....poco fissato con le preparazioni eh??

ahahah diciamo di si. Per me i migliori sono quelli di Abarth, ottimizzano ed esaltano il veicolo (in allestimento gara) con grande rendimento. certo è più facile avere di più montando altre turbine, probabilmente riuscirebbero anche loro. Per questo sono meglio: lo fanno con le loro meccaniche di serie (quasi). Solo un negato non riuscirebbe a tirare fuori 200 cv da una GTO o da una GT2554....il lavoro vero lo devi saper fare sulla 1446...

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Meno male.....infatti chi compera una cabrio (qualsiasi) la compera per fare passeggiate...nessuno al mondo ci fa una preparazione per fare pista o track e di norma non si prepara un veicolo per andare a mangiare la pizza il sabato sera (sennò conviene mangiare le ostriche direttamente in Bretagna)......auguri..per l'acquisto da figaccione...comprerai una 147 Selespeed. Fatti mappare il cambio...mi raccomando.
    certo! ecco uno degli abarthisti ******* di cui parlavo prima! sto sito ha commeso un grave errore facendoti reiscrivere guarda...
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

certo! ecco uno degli abarthisti ******* di cui parlavo prima! sto sito ha commeso un grave errore facendoti reiscrivere guarda...
    stiamo piacevolmente parlando di tre preparatori, a vantaggio di tutti coloro che hanno una Abarth, che possono dalle idee ed esperienze di tutti (vedasi la intelligente richiesta di Nik5) farsi delle valutazioni acquisendo le varie informazioni. Il tuo commento è pari alla quantità dei cavalli che la tua motorizzazione attuale ti da: pochi. Leggi e impara da quello che gli Abarthisti possono darti. A Balocco ne abbiamo recuperato uno di volponi.... che è uscito sul carro attrezzi, troppo impegnato a guardar il panorama dal tetto e prendere una canalina di scolo e catapultarsi da se. Quanto a me se hai dei problemi puoi interessare la Direzione della Board (puoi segnalare il post), sicuramente sanno dove intervenire dove vedono troppi asterischi.
    Essere Abarthisti è ben diverso dal diventarlo comperando uno Scorpione. E si parte dal rispetto, che evidentemente è carente quanto i tuoi CV.
    Ritornando in tema, a disposizione per tutte le curiosità sulle criticità delle preparazioni. Ho collaudato Sander in maniera "stock" del veicolo, e per quella fase il lavoro fu aderente.
    Quanto al tema del Club, ti ricordo che Abarth di norma chiama solo noi e ACI alle loro iniziative trial che vedrai ben presto e nessun altro.
    Forse i nostri contributi aiutano tutti, te compreso e magari agevolano sia Sander, che Serial, che Abarth difendendoli da pastroccari che amano tarocccare dati e rullate e infilzare qualche ignaro utente di tubi e manicotti che non servono a nulla.
    Ultima modifica di eparvier; 04/02/2012 a 22:05:48

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ho capito solo una cosa di te (sopratutto da quest'ultimo intervento). Ti manca un bel po di educazione e sopratutto il rispetto per le persone sopratutto di quelle che mentre andavi all'asilo gia guidavano un auto. Cresci e forse un giorno potrai anche permetterti di giudicare.
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

stiamo piacevolmente parlando di tre preparatori, a vantaggio di tutti coloro che hanno una Abarth, che possono dalle idee ed esperienze di tutti (vedasi la intelligente richiesta di Nik5) di tutti farsi delle valutazioni acquisendo le varie informazioni. Il tuo commento è pari alla quantità dei cavalli che la tua motorizzazione attuale ti da: pochi. Leggi e impara da quello che gli Abarthisti possono darti. A Balocco ne abbiamo recuperato uno di volponi.... che è uscito sul carro attrezzi, troppo impegnato a guardar il panorama dal tetto e prendere una canalina di scolo e catapultarsi da se. Quanto a me se hai dei problemi puoi interessare la Direzione della Board, sicuramente sanno dove intervenire dove vedono troppi asterischi.
    Essere Abarthisti è ben diverso dal diventarlo comperando uno Scorpione. E si parte dal rispetto, che evidentemente è carente quanto i tuoi CV.
    continuate pure a giocare a "chi ce l'ha piu lungo" mi raccomando....
    beh, non a tutti interessa fare corse e ritrovarsi ribaltati (causa inesperienza, non certo dal panorama)

ps:il mio rispetto è tutto delle persone che se lo sono meritato. detto questo mi chiamo fuori. tanto è inutile continuare a sprecare fiato.
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

stiamo piacevolmente parlando di tre preparatori, a vantaggio di tutti coloro che hanno una Abarth, che possono dalle idee ed esperienze di tutti (vedasi la intelligente richiesta di Nik5) di tutti farsi delle valutazioni acquisendo le varie informazioni. Il tuo commento è pari alla quantità dei cavalli che la tua motorizzazione attuale ti da: pochi. Leggi e impara da quello che gli Abarthisti possono darti. A Balocco ne abbiamo recuperato uno di volponi.... che è uscito sul carro attrezzi, troppo impegnato a guardar il panorama dal tetto e prendere una canalina di scolo e catapultarsi da se. Quanto a me se hai dei problemi puoi interessare la Direzione della Board, sicuramente sanno dove intervenire dove vedono troppi asterischi.

Comunque Trap qua dentro è più Abarthista e preparato di tutti voi messi insieme, se devo chiedere qualcosa di tecnico lo chiedo a lui non di certo qua dove il Record Monza da 5cv. Neanche un po di rispetto ad una persona che ha più anni ed esperienza di te, lui sta parlando in modo esaustivo e tranquillo e tu lo stai aggredendo, ma meno male guarda che non lo hanno bannato, altrimenti qua ci sarebbe davvero chi si fa rimappare il cambio.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Discussione chiusa
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo