Mi pare da 16" ci siano replica non ufficiali ovviamente..prova a controllare..
Mi pare da 16" ci siano replica non ufficiali ovviamente..prova a controllare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Replica degli esseesse??..se li trovi me li linki??..grazie..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Mmmh..forse erano replica da 17" 4x100 per la Punto adesso che ci penso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
anche io non ricordo di averli mai sentiti in versione replica. Sul mio piccolo 1.2 nn posso nemmeno metterli i 17".. Grazie ragazzi..
Enrico ti confondi coi 17 della linea accessori Fiat x la grande punto..![]()
..ciao Andrea..
ai quei bei cerchi del kit somigliano un pochino quelli della OZ Alleggerita HLT 4F, oppure Superturismo WRC..
secondo me gli oz più belli per l'abarth sono i gt nero opachi o gli ultraleggera titanio!!!..però a livello prestazionale gli alleggerita hlt sono un altro pianeta..
..ciao Andrea..