Ciao PierLuigi! Immagino che anche a Imola vi siate tolti la voglia di neve. Speriamo che si riesca a sciogliere tutta prima del Raduno! A presto. Mauro e Silvia.
Ciao PierLuigi! Immagino che anche a Imola vi siate tolti la voglia di neve. Speriamo che si riesca a sciogliere tutta prima del Raduno! A presto. Mauro e Silvia.
la mia auto ha subito alcune modifiche...però ci sarò cmq![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Colore Bianco corsa con cappotta grigia e spoilier bianco, Livrea Tributo Ferrari, Scarico record Monza, Filtro aria BMC, varie parti in carbonio, cerchi 5 petali... Sono in attesa di maniglione posteriore e baffo in carbonio..
Inoltre sono interessato al kit esseesse che potrebbe essere montato prima di luglio se trovo qualcuno interessato a condividere l'acquisto del record Monza ed il filtro del kit visto che sono già in mio possesso...
A meno che non mi attesti sui b14 che mi sembrano la soluzione migliore insieme ad un bel kit brembo...
Tecnicamente non si puoi' dunque definire una esseesse...
Spero di aver chiarito tutto fammi sapere...
PS
Se vuoi fosso anche fare il chiudi carovana con la mia 430....
Vengo da Roma...
B14
TESSERA 595
500C Abarth MTA+ -- MG TF 115 ++ LE
Range Rover Sport 3.6 TDV8 -- Ferrari F430 F1
Allora ricapitolando: 500C ABARTH MTA BiancoGara, tetto grigio titanio spoiler bianco gara, cerchi 5 petali titanio, sedili ................., stickers Tributo Ferrari, scarico Record Monza.
Appena ci mandi il particolare mancante ossia gli interni (sedili in tessuto o pelle, di colore ......., normali o Sabelt) ti inseriamo in elenco.
L'idea di chiudere in "bellezza" con la tua Ferrari 430 sarebbe troppo "provocante", ma soprattutto fuori dal contesto, visto che è "un'impresa" pensata per radunare tante 500 ABARTH una diversa dall'altra!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)