+ Rispondi
Pagina 15 di 25
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 244

Discussione: Sospesa la produzione delle Fiat 500 Multijet!

Con noi dal 05/10/2007
     Piedone non è in linea

Predefinito

Non ho ben capito se il problema è quello che avete pubblicato dell'eventuale passaggio dei gas di scarico nel circuito di raffreddamento ma se ciò fosse vero il problema deriverebbe dalla guarnizione della testa!!!!!!! (in tal caso non sarebbe proprio piccolo.....) Per chi si intende di motodi sa cosa comporterebbe questo intervento.....apertura dell'intero blocco motore per sostituzione della relativa guarnizione!!!!!! (alla faccia delle due ore di intervento che mi pare di aver letto sul forum......a Topolina ci hanno impiegato 2 giorni!!!!!!....il tempo effettivamente che ci vuole!!!).....se fosse la mia e il problema quello da me ipotizzato, non mi accontenterei dell'intervento di riparazione (molto invasivo con smontaggio e rimontaggio di mezzo vano motore!!!!!!!) ma pretenderei la sostituzione del''intero blocco motore!!!!!!. Potrei aver frainteso il problema, lo ripeto, ma se è quello che penso per giudicare veramente la serietà della Fiat bisogna anche vedere cosa offrono come intervento senza minimizzare il problema o ingigantirlo, ma comunque dandogli il peso che merita!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Piedone, non hai tutti i torti... ma devi rifare la testa se l'auto ha persorso parecchi km.
    Cliccate qui, vi pubblico un'altra cosa. Pian piano, oltre a divertirci, impariamo qualcosa

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     marsec non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Che sfiga!

Ieri vado a ritirare la mia 500, attesa per 5 mesi... e sorpresa... la mia rientra nel numero di vetture che hanno un problema al circuito di raffreddamento. Che sfiga! Lunedì spediscono il nuovo pezzo 2 gg di spedizione mezza giornata per montarlo e speriamo bene...

L'avatar di giulyfumi

Con noi dal 05/02/2008
     giulyfumi non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Piedone, non hai tutti i torti... ma devi rifare la testa se l'auto ha persorso parecchi km.
    Cliccate qui, vi pubblico un'altra cosa. Pian piano, oltre a divertirci, impariamo qualcosa
    Luca,scusa la mia ignoranza!!anche a me devono cambiare i pezzi in questione ma in officina mi hanno detto di usare "tranquillamente" la macchina! io ci sto andando in giro senza esagerare o prendere l'autostrada! dite che e' meglio che la metta a riposo???non vorrei peggiorare la situazione

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulyfumi Visualizza il messaggio
    Luca,scusa la mia ignoranza!!anche a me devono cambiare i pezzi in questione ma in officina mi hanno detto di usare "tranquillamente" la macchina! io ci sto andando in giro senza esagerare o prendere l'autostrada! dite che e' meglio che la metta a riposo???non vorrei peggiorare la situazione
    secondo me è meglio che non fai tanti chilometri e che non la porti su di giri!

Con noi dal 01/03/2008
     CARBO non è in linea

Smile Info

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    IL 26 GENNAIO HO ORDINATO LA MIA 2° CINQUECENTO.( POSSEGGO GIA' UNA 500R ROSSO CORALLO DEL 74 CON LA QUALE FACCIO SOLO I RADUNI).FIAT 500 POP 1.2 69 CV, BIANCO BIANCO INT NERI E GRIGI, TETTO FISSO IN CRISTALLO, FENDINEBBIA, KIT CROMO, FASCE PARACOLPI LAT CON SCRITTA 500, POGGIATESTA POST CERCHI IN LEGA 15- 17 RAZZE. CONSEGNA A APRILE (COSI DOVREBBE!!) . MA QUESTI PROBLEMI DI SURRISCALDAMENTO CI SONO ANCHE NELLE VERSIONI BENZINA OPPURE NO? SALUTI A TUTTI CARBO ( NUOVO ISCRITTO )

Con noi dal 05/10/2007
     Piedone non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Anche se la testata non dovrà essere sostituita per il ridotto chilometraggio, per eliminare il difetto di tenuta dei gas di scarico che suppongo dipenda dalla guarnizione difettosa, il motore deve essere aperto ed io sulla mia macchina con pochi giorni di vita non accetterei mai un lavoro del genere che probabilmente, per garantire la tenuta della nuova guarnizione richiederebbe anche la spianatura della testa, visto che non è possibile montare una nuova guarnizione e pretenderne la tenuta se prima non si è preparata la superficie a dovere!!!!!!!! Ciao a tutti e buon weekend!!!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CARBO Visualizza il messaggio
    IL 26 GENNAIO HO ORDINATO LA MIA 2° CINQUECENTO.( POSSEGGO GIA' UNA 500R ROSSO CORALLO DEL 74 CON LA QUALE FACCIO SOLO I RADUNI).FIAT 500 POP 1.2 69 CV, BIANCO BIANCO INT NERI E GRIGI, TETTO FISSO IN CRISTALLO, FENDINEBBIA, KIT CROMO, FASCE PARACOLPI LAT CON SCRITTA 500, POGGIATESTA POST CERCHI IN LEGA 15- 17 RAZZE. CONSEGNA A APRILE (COSI DOVREBBE!!) . MA QUESTI PROBLEMI DI SURRISCALDAMENTO CI SONO ANCHE NELLE VERSIONI BENZINA OPPURE NO? SALUTI A TUTTI CARBO ( NUOVO ISCRITTO )
    ciao ..essendo nuovo presentati qui grazie ...no sui benzina per ora nessun tipo di problema di qst genere ..

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

ciao

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Piedone, io credo che oggi si operi con la massima efficacia e gli interventi che vengono eseguiti riportino il motore in una condizione ottimale. Abbiamo visto (anche da questo stop della produzione) quanto si tenga alla qualità del prodotto... Io, sinceramente, mi fiderei...

Quote Originariamente inviata da giulyfumi Visualizza il messaggio
    La tua ti consiglio di lasciarla ferma.

Con noi dal 08/02/2008
     timon85 non è in linea

Predefinito

Ragazzi salve... dato che si parla dei problemi sul multijet, la mia ultimamente un pò di numeri li dà.... vi descivo un pò il problema che forse mi sapete dire di cosa si tratta, se ne sapete più di me... Questo problema non è permanente e si presenta in modo saltuario... un giono accesi il mio 500ino e notai che il consumo istantaneo era esagerato! andando piano arrivavo anche ai 6-5 km\l :eek::eek:! Notai anche quando scesi dalla macchina, che la marmitta scoppiettava dal calore raggiunto, cosa che di solito nn fà, emamando un grandissimo odore di bruciato!!:eek:.... Io ho pensato che sia un problema dovuto alla centralina elettronica... vi ripeteto nn è una cosa che fa sempre quindi è anche un problema spiegarlo a un meccanico fiat, voi cosa ne pensate??'
    5ino multijet Sport, azzurrino cuor legg, cerchi da 16, xeno 6000 k, tetto apribile, interni in pelle neri, cromature interne ed esterne etc etc

+ Rispondi
Pagina 15 di 25
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo