Non ho ben capito se il problema è quello che avete pubblicato dell'eventuale passaggio dei gas di scarico nel circuito di raffreddamento ma se ciò fosse vero il problema deriverebbe dalla guarnizione della testa!!!!!!! (in tal caso non sarebbe proprio piccolo.....) Per chi si intende di motodi sa cosa comporterebbe questo intervento.....apertura dell'intero blocco motore per sostituzione della relativa guarnizione!!!!!! (alla faccia delle due ore di intervento che mi pare di aver letto sul forum......a Topolina ci hanno impiegato 2 giorni!!!!!!....il tempo effettivamente che ci vuole!!!).....se fosse la mia e il problema quello da me ipotizzato, non mi accontenterei dell'intervento di riparazione (molto invasivo con smontaggio e rimontaggio di mezzo vano motore!!!!!!!) ma pretenderei la sostituzione del''intero blocco motore!!!!!!. Potrei aver frainteso il problema, lo ripeto, ma se è quello che penso per giudicare veramente la serietà della Fiat bisogna anche vedere cosa offrono come intervento senza minimizzare il problema o ingigantirlo, ma comunque dandogli il peso che merita!