+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Da 100 a 500

Con noi dal 04/02/2012
    Provincia: Pavia

Italy
     Capitano non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Grazie!!! la panda 100 è una macchina molto divertente soprattutto quando è al limite.. ma la 500 per il poco che ho provato è 2 spanne sopra
    Quote Originariamente inviata da bimbazzo Visualizza il messaggio
    Ciao con tutto il rispetto per il pandino 100hp ma hai preso un bel missiletto complimeti
    500 Abarth grigio campovolo con kit esseesse titanio (no stikers) ed ora record monza!!!

Con noi dal 04/02/2012

Italy
     Capitano non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

intanto che ci sei approfitto della tua cortesia per un maggior chiarimento: quindi stai dicendo che di sera ad anabbaglianti accesi (xeno) tiro la leva per fare il lampeggio rapido si accendo anche le alogene h1.. se invece sempre di sera accendo gli abbaglianti per tenerli fissi si basculano le lampadine xeno che fanno gli anabbaglianti e non si accendono le lampadine h1? dico bene o non ho capito niente? Grazie!!!
    Quote Originariamente inviata da gioverone Visualizza il messaggio
    sono h1 alogene ,servono per i lampeggi con gli anabbaglianti spenti (non puoi lampeggiare con gli xeno perchè sono lenti in accensione) e poi quando accendi gli abbaglianti di sera ne hai 4 : bixenon e h1 (consiglio caldamente sostituzione con delle lampadine più bianche)
    500 Abarth grigio campovolo con kit esseesse titanio (no stikers) ed ora record monza!!!

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

quando lampeggi di notte si muove il coperchietto delle xeno (già calde visto che sono accese....) e si accendono le h1 ,lampeggi con 4 luci e anche quando tieni gli abbaglianti accesi (io sto in campagna quindi li uso spesso) 4 luci (luce fortissima praticamente a giorno),ho sostituito le h1 con philips bluevision e sono veramente notevoli
    Ciao
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 04/02/2012

Italy
     Capitano non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Grazie mille per la spiegazione mi è stata molto utile!!! Ciao!!!
    Quote Originariamente inviata da gioverone Visualizza il messaggio
    quando lampeggi di notte si muove il coperchietto delle xeno (già calde visto che sono accese....) e si accendono le h1 ,lampeggi con 4 luci e anche quando tieni gli abbaglianti accesi (io sto in campagna quindi li uso spesso) 4 luci (luce fortissima praticamente a giorno),ho sostituito le h1 con philips bluevision e sono veramente notevoli
    Ciao

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Permessi di invio