intanto che ci sei approfitto della tua cortesia per un maggior chiarimento: quindi stai dicendo che di sera ad anabbaglianti accesi (xeno) tiro la leva per fare il lampeggio rapido si accendo anche le alogene h1.. se invece sempre di sera accendo gli abbaglianti per tenerli fissi si basculano le lampadine xeno che fanno gli anabbaglianti e non si accendono le lampadine h1? dico bene o non ho capito niente? Grazie!!!
500 Abarth grigio campovolo con kit esseesse titanio (no stikers) ed ora record monza!!!
quando lampeggi di notte si muove il coperchietto delle xeno (già calde visto che sono accese....) e si accendono le h1 ,lampeggi con 4 luci e anche quando tieni gli abbaglianti accesi (io sto in campagna quindi li uso spesso) 4 luci (luce fortissima praticamente a giorno),ho sostituito le h1 con philips bluevision e sono veramente notevoli
Ciao
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti