Come nel titolo...secondo voi se ci metto i cerchi da 16 su un 1.2 easypower lo appesantisco troppo?
Si sente la differenza in prestazioni?
grazie
P.s.: secondo voi posso farli aggiungere? ho ordinato la 500 da 2 giorni![]()
Come nel titolo...secondo voi se ci metto i cerchi da 16 su un 1.2 easypower lo appesantisco troppo?
Si sente la differenza in prestazioni?
grazie
P.s.: secondo voi posso farli aggiungere? ho ordinato la 500 da 2 giorni![]()
non c'è nessuna differenza in prestazioni, io monto le 15 nel periodo invernale con le termiche e i 16 nel periodo estivo non noto nessuna differenza in termini di prestazioni o consumi, l'unica cosa avendo i 16 la spalla più bassa diminuisce il comfort di guida "non di molto".
io ti consiglio di farti aggiungere i 16 visto che sei ancora in tempo
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
riesci a quantificare la differenza in comfort?
Sono già scottato con la mito e i 18, da me le strade sono devastate![]()
non credo che una 500 con dei cerchi da 16 abbia lo stesso comfort di guida di una mito con i 18
io la differenza a milano la noto poco, non ho idea come si presentano le strade dalle tue parti......
le strade da me sono devastate....
Mi correggo sui 18 della mito la spalla è da 40 e non 45 come sulla 500 coi 16.
Siamo li' però :/
Ultima modifica di energie80; 09/02/2012 a 12:30:15
chi bello vuole apparire deve soffrire, valuta te qual'è la cosa migliore da fare![]()
altre opinioni?![]()
Alla fine ci hai ripensato!
Guarda secondo me già che ne parli ed hai aperto un topic vuol dire che ti piacciono..meglio avere la macchina più rigida piuttosto che veder passare una cinquina con i 16 e rimuginarsi sopra!
E poi non dimenticare l'aumento della stabilità....!
io i 18 li ho sulla focus e sono una figata,per quanto riguarda la 500 monta i 16 senza problemi,io ho notato solo con le continental di prima che erano un po rumorose e basta,poi e ovvio che devi fare attenzione ai marciapiedi
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
sono bellissimi i 18 anche sulla mito ma ormai non mi piace piu' guidarla perchè è impossibile ogni buca un tonfo assurdo....ormai guido solo scansando ogni minima buca a 50km\h :|
Assurdo mi piace di piu' la c3 di mia madre che è un divano