+ Rispondi
Pagina 119 di 122
primaprima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

  1. #1181

    Con noi dal 15/01/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 39

    Italy
     abarth.gt non è in linea

    Predefinito

    Anche la mia allunga le marce una via l'altra...ma lo ha imparato da me,così come a scalare subito la marcia appena tocco i freni...e mi piace, sempre pronta a scattare!

  2. #1182
    L'avatar di Alex500

    Con noi dal 02/05/2009
    Provincia: Roma
    Messaggi: 145

    Italy
     Alex500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Probabilmente allora la mia sensazione negativa è dovuta al fatto che l'ho provata per 30 minuti. Mi fido del parere di chi la usa tutti i giorni!

  3. #1183
    L'avatar di ogjet

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Este
    Provincia: Padova
    Messaggi: 119

    Italy
     ogjet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Io, da quando ho la mia C, la uso in automatico e mappa standard per i trasferimenti casa lavoro e la trovo comodissima, quando ho voglia di divertirmi tasto sport e cambio in manuale e me la godo. L'unica cosa che trovo poco piacevole è l'uso in modalità sport con il selettore del cambio su auto, in decelerazione scala le marce non sempre come voglio e quindi preferisco fare da me.
    500C Abarth - Kit SS - Assetto Koni - Record Monza - MTA

  4. #1184

    Con noi dal 09/01/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 126

    Italy
     HG69 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    Come fate voi .......
    Io proprio non riesco aguidare senza il tasto Sport inserito, sembra una Panda 30 !!!
    Comunque a parte il fatto che scala immediatamente la marcia in frenata per il mio uso ne sono soddisfatto.

  5. #1185
    L'avatar di Ale.Abarth

    Con noi dal 16/12/2011
    Provincia: Bergamo
    Età : 40
    Messaggi: 83

    Italy
     Ale.Abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    La mia migliore amica ce l'ha...presa a marzo 2011. Ci siamo andate in giro praticamente tutta l'estate ed ora che ho la mia posso fare qualche "confronto"...prima di comprarla, ho valutato la cabrio ma come linea preferivo di gran lunga quella chiusa...scappottata l'avremo usata si e no 5 volte, in primavera inoltrata, perchè poi faceva caldo, ci spettiniavamo ( ) ecc...quindi alla fine il tetto lo tenevamo aperto al primo pezzo, tipo tettuccio (da qui la mia decisione per lo skydome).
    La capote in generale (e ancor di più in galleria) è rumorosissima ma penso lo sia per tutte le cabrio...il "difetto" maggiore però è il cambio, proprio non mi piace soddisfattissima del mio manuale, sembra che la macchina vada pure di più!

  6. #1186

    Con noi dal 09/01/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 126

    Italy
     HG69 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    Strano che la capote della tua amica sia rumorosissima.
    Lo è sicuramente se superi abbondantemente, ma di molto il limite autostradale.
    Certo che voi della bergamasca, siete proprio "cattive"

  7. #1187
    L'avatar di Ale.Abarth

    Con noi dal 16/12/2011
    Provincia: Bergamo
    Età : 40
    Messaggi: 83

    Italy
     Ale.Abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    No no, la sua fa un sacco di rumore, specie in galleria...vibra proprio!

    Cattivissime

  8. #1188
    L'avatar di ogjet

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Este
    Provincia: Padova
    Messaggi: 119

    Italy
     ogjet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ...la 500c ha ricevuto un richiamo dalla casa madre per un aggiornamento sulla centralina che sovrintende all'apertura/chiusura della capotte. Il non perfetto allineamento in chiusura causava rumori a seguito dell'infiltrazione dell'aria. Con la mia, a capotte chiusa si viaggia tranquillamente anche a velocità molto superiori a quelle consentite (qui lo dico e qui lo nego). A capotte aperta il discorso cambia, effettivamente anche a velocità medie la turbolenza è un po' fastidiosa, consiglio il wind-stop.
    500C Abarth - Kit SS - Assetto Koni - Record Monza - MTA

  9. #1189

    Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma
    Età : 48
    Messaggi: 115

    Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ogjet Visualizza il messaggio
    ...la 500c ha ricevuto un richiamo dalla casa madre per un aggiornamento sulla centralina che sovrintende all'apertura/chiusura della capotte. Il non perfetto allineamento in chiusura causava rumori a seguito dell'infiltrazione dell'aria. Con la mia, a capotte chiusa si viaggia tranquillamente anche a velocità molto superiori a quelle consentite (qui lo dico e qui lo nego). A capotte aperta il discorso cambia, effettivamente anche a velocità medie la turbolenza è un po' fastidiosa, consiglio il wind-stop.
    Io in realtà col Windtop non sento tutta sta differenza (dalla posizione di guida)...
    Per me quello che fa molto la differenza è lo spoilerino (manuale).
    A capote completamente aperta chiuso per minimizzare il rumore che provoca.
    A capote semi aperta alzato per ridurre il rumore e le turbolenze provenienti dalla capote stessa che secondo me sofre anche in queste condizioni...

  10. #1190
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca77pr Visualizza il messaggio
    Io in realtà col Windtop non sento tutta sta differenza (dalla posizione di guida)...
    Per me quello che fa molto la differenza è lo spoilerino (manuale).
    A capote completamente aperta chiuso per minimizzare il rumore che provoca.
    A capote semi aperta alzato per ridurre il rumore e le turbolenze provenienti dalla capote stessa che secondo me sofre anche in queste condizioni...
    Anch'io faccio così anche se quando devo aprire la capote la tiro giù tutta 8)
    Per il discorso richiamo era soprattutto legato ad un problema al meccanismo di chiusura/apertura,in pratica una volta arrivata a fine corsa in massima apertura non riconosceva appunto il fine corsa e non permetteva l'apertura del baule.

+ Rispondi
Pagina 119 di 122
primaprima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Test Drive Fiat 500 1.2
    Da mark87rm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 05/08/2015, 11:26:01
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08/10/2009, 23:26:04
  3. Test Drive 500 Abarth Motor Tribe
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 12:18:12
  4. Test Drive 500c 1.3 mjet
    Da *SaRy* nel forum Prove su strada
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 09/07/2009, 11:22:06
  5. Fiat 500 Abarth - Test Drive - Info Motori
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/06/2008, 17:31:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi