+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Kit EsseEsse normali fine produzione???

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

i team dynamics proprace 1.2 sono bellissimi..e te li fanno con colore,canale ed et su misura!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ogjet Visualizza il messaggio
    ... se non sei fuori budget ti consiglio di fare un pensiero al kit koni. Io l'ho montato e lo trovo veramente eccezionale. ti voglio però precisare che io non uso l'auto in pista dove l'assetto per essere performante deve essere appositamente tarato, ovviamente a scapito della normale guida su srada. Tornando al koni ti consiglio almeno di provarlo, non ascoltare i sentito dire e facci un giro, io trovo che l'auto ora sia più precisa ed incollata all'asfalto, e quando sei stanco di correre ti accorgerai che è anche confortevole.
    allora ti rispondo io ke non parlo x sentito dire ....avevo il koni abarth fsd e dopo 2 mesi l'ho sostuito perché non vale quei soldi!!!ti spiego la macchina dietro la sentivo galleggiare specialmente in frenata e nelle curve un po veloci!!!!cosa ke mi è scomparsa con il bilstein b14 con una differenza abissale macchina piatta bassa non troppo rigida più precisa in curva non si alleggerisce il posteriore pesa la metà eccc.....ti devo dire ke i soldi ke lo fanno pagare non è x niente sportivo è un assetto migliore allo stock ma senza pretese!!!e se ti vuoi divertire ogni tanto sei molto limitato con il coni!!! ho fatto un post con foto con le differenza tra i 2 assetti vedilo!!!poi ognuno sa come lo usa e sceglie il più idoneo x le sue esigenze....

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

quindi ciccio tu lo consigli alla stragrande???..è una spesa che ho in programma,ma vorrei avere più opinioni ossibili..vedo che tu giri molto basso..davvero non è durissima??..io ora ho il vmaxx e è MOLTO rigida!!!..a volte sullo sconnesso traballa addirittura!!!
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    i team dynamics proprace 1.2 sono bellissimi..e te li fanno con colore,canale ed et su misura!!!
    E costano poco!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche i Fox sono fatti su misura giusta per la 500 e sono veramente stupendi!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Visti dal vivo non sono come in foto..stanno malissimo fidati..

Belli ma costosetti sono i fondmetal evocorse
    ..ciao Andrea..

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eccoli i Fondmetal per me sono uguali: http://www.ebay.it/itm/CERCHI-LEGA-F...#ht_1399wt_852

Per quanto riguarda il kit SS l altro giorno in conce ne aveva parecchi di normali
    Ultima modifica di LUCCO100; 05/02/2012 a 22:51:00

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    quindi ciccio tu lo consigli alla stragrande???..è una spesa che ho in programma,ma vorrei avere più opinioni ossibili..vedo che tu giri molto basso..davvero non è durissima??..io ora ho il vmaxx e è MOLTO rigida!!!..a volte sullo sconnesso traballa addirittura!!!
    no il bilstein è il giusto compromesso....non traballa sullo sconnesso x niente non è estremamente rigido la macchina è piatta più precisa nell'ingresso della curva!!!io sono molto contento di questo asseto anche xkè non è estremo il miglior compromesso stradale-pista- prezzo...

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Ottimo,grazie!!
    ..ciao Andrea..

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Eccoli i Fondmetal per me sono uguali: http://www.ebay.it/itm/CERCHI-LEGA-F...#ht_1399wt_852

Per quanto riguarda il kit SS l altro giorno in conce ne aveva parecchi di normali
    Stupendi!!!li fanno da 17?

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo