ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
SI.. vai a chiedere... con meno di 150 euro nessuno ti fa il lavoro... e sinceramente buttarne 150 o spenderne 300 ma poi avendo la possibilità anche di rivenderlo.. beh.. io opto per la seconda.. poi ognuno è libero di far cioè che vuole :-) per curiosità vai da uno che wrappa con 3m o simili e chiedi quanto ti prende.. così rido un pò :-)
Sinceramente quello che viene in carrozzeria da noi che fa wrappatore ed oscuramento vetri prende circa 100€ per l'estrattore utilizzando pellicola di qualità e resistente al calore.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
sicuramente è meglio in carbonio che wrappato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Quoto sia momoAbarth che Matabarth, perchè in effetti il pezzo in carbonio in se è migliore, ma è anche vero che a 300€ è difficile trovare un estrattore in carbonio.
purtroppo si è molto difficile infatti io sono alla ricerca ma x ora non ho trovato nulla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io anche non sono riuscito a trovare nessuno se non Lester e Youtuneut ma con prezzi da 440 euro in su.
il carbonio costa, si sa, e la qualità pure
Io ho tutti pezzi youtuneit e sono Iper soddisfatyto, alta qualità, cortesia e serietà a prezzi moooolto inferiori ad altri che non cito ma di indubbia qualità, qui si parla di pezzi in autoclave e non rivestimenti in carbonio e 400 euro non son esagerati.