Ciao, il concessionario ha consigliato, e quindi fatto, il cambio olio/filtro a 5.000 Km, il prossimo dopo 1 anno o 30.000 Km.
Ora sono a quota 8.000 Km. Zero Problemi.......
Dario
Ciao, il concessionario ha consigliato, e quindi fatto, il cambio olio/filtro a 5.000 Km, il prossimo dopo 1 anno o 30.000 Km.
Ora sono a quota 8.000 Km. Zero Problemi.......
Dario
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
A me il concessionario ha detto: ci vediamo a 30mila.... Ma non sono troppi 30mila con lo stesso olio?
Ci sono 45 pagine di discussione qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...-multijet.html
Usate il tasto cerca
Non morde, non si paga ed è comodo
Non chiudo, unisco i thread, continuate lì.![]()
sono troppi si poi alcuni ti diranno che e' inutile che butti via i soldi, sono balle! io consiglio il primo dopo 5000 km poi ogni 15000 massimo e comunque una volta l'anno. io ora che la garanzia e' finita faccio tutto da solo risparmio uso olio di qualita' superiore e' quando ho finito sono soddisfatto perche mi sono preso cura della mia piccola
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
cambia qualcosa fare il tagliando poco prima dello scadere della garanzia? cioè ci sono pezzi che eventualmente mi cambiano in garanzia o sono tutti materiali di consumo pagherei uguale?
Il tagliando non prevede nessuna sostituzione in garanzia. E' chiaro però che se lamenti un problema o difetto di qualcosa che a regola dovrebbe essere ok te lo cambiano in garanzia.
Per esempio... i loghi Fiat non sono scoloriti internamente? La scatola dello sterzo fa rumore? Ora non mi viene in mente altro ma ci sarebbe di che controllare prima della scadenza della garanzia.
Io in settimana ho appena eseguito il tagliando dei 60.000km.
Sono stati sostituiti:
FILTRO OLIO € 20,00
FILTRO ARIA €20,00
3kg OLIO MOTORE SELENIA €50,00
1lt LIQUIDO RADIATORE € 3.00
DETERGENTE PER VETRI € 2,00
PATIGLIE FRENI 40,00€
MANO D'OPERA € 50,00
TOTALE 185€
Secondo voi il prezzo è buono???
Fashion is a passion .... Mediocrity is a sin!!!
Menomale.. Grz mille Chomoloco
Ps. Complimenti x la tua firma.. Ti dispiace se ne prendo spunto x la mia?![]()
Fashion is a passion .... Mediocrity is a sin!!!