il tempo di appurare se sarò solo io o no, poi vado di conferma ufficiale, resto in attesa anche di sapere da Costanza se riusciamo ad organizzare la comitiva, ma per questo ci sentiremo via PM
il tempo di appurare se sarò solo io o no, poi vado di conferma ufficiale, resto in attesa anche di sapere da Costanza se riusciamo ad organizzare la comitiva, ma per questo ci sentiremo via PM
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Sorry ma quando lavori a una cosa per parecchio poi anche se alla fine la riguardi più volte qualcosa ti sfugge sempre...meno male che ci sete voi...oggi e domani non ho il mio PC perchè ha deciso di scioperare e sono con il muletto vedo se riesco a sistemare l'errore e rimettere il modulo on line entro oggi se no è questione di 24h![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Hai fatto benissimo, qualsiasi critica (se costruttiva) è sempre bene accetta...e poi per una questione di completezza ogni minimo errore che si può correggere deve essere corretto...noi siamo sempre molto attenti ai dettagli che probabilmente sono la cosa più importante e grazie anche a voi se ne trascurano sempre meno![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
taaaaaaaaaaak che squadrone!!! ahahahah
Tanta roba!!!!![]()
E chi sono????
Quelli del panettone???
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth