+ Rispondi
Pagina 40 di 66
primaprima ... 30 38 39 40 41 42 50 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 658

Discussione: Inserzioni 500 Abarth con possibilità di Truffa!

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Asti

Italy
     mattarello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

comunque puo essere che mi stia sbagliando perche basta digitare su google vendo scarico record monza e quella foto compare quindi potrebbe averla presa per caso da li ,,,, ufff ma io voglio rompergli la faccia a quello la.... quasi due settimane di lavoro buttate in un sogno ora dovrò aspettare almeno 6 mesi prima di poter ripensare di comprarlo ( da una persona AFFIDABILE a costo di andarlo a ritirare a mano ) .

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Probabilissimo che fosse una foto non sua..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viperdj Visualizza il messaggio
    Spero sia il posto giusto dove poter scrivere la mia disavventura...

Venerdì 15 ho inviato 550 euro ad un figlio di per l'acquisto di un Record Monza....

Prima di effettuare il pagamento mi ha inviato la traccia del pacco per chiedere conferma alle poste dell'avvenuta spedizione...

Quindi preso dalla foga di poter fare questo regalo al mio cinquino dopo qualche ora mi sono deciso ad inviargli i soldi...

Morale della favola il pacco non estite e lui non mi risponde più al telefono...

Oggi ho sporto denuncia ai Carabinieri e mi hanno detto che molto probabilmente lo trovano...

Speriamo bene!
    Mi era successo qualcosa di simile con una cifra poco inferiore alla tua, era per un Macbook aziendale usato, tastiera inglese. Il tipo in questione mi invia i dati di tracking della spedizione (falsificati ad hoc, ma la spedizione non esiste), io pago e lui *puf*, sparisce dalla circolazione. Nel mio caso purtroppo non l'hanno trovato e 480€ sono andati bruciati, ti auguro più fortuna di quanta non ne abbia avuta io.

Purtroppo capita di cascarci, è più semplice di quanto si creda, basta una futile disattenzione e si cade nella rete.
    Domanda: il pagamento è stato effettuato con Money Gram? Lui si è spacciato per un italiano all'estero?
    Ultima modifica di Le_Roix; 17/02/2012 a 12:09:39
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

che figlio di t***a purtroppo c'è tantissima gente che fa così! dovrebbero morire tutti!

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Piuttosto direi che son sempre gli stessi, almeno a giudicare le inserzioni, basta rileggere il topic dall'inizio..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Frankieorg

Con noi dal 12/04/2010

Italy
     Frankieorg non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per fortuna non sono mai cascato in ciò ma ho smesso di comprare su ebay da almeno 4 anni da quando ho cominciato a vedere che era pieno zeppo di roba di marche molto note e non era possibile in quanto alcune marche come DSQUARED producono pochi capi. Ho notato che ebay non ha fatto mai nulla per contrastare truffe e falsificazione di merci anzi dopo aver segnalato l'inserzione scopri che ebay non la toglie.....ovviamente ebay ha il maggior guadagno dalle inserzioni truffa perchè molte inserzione equivalgono a molte commissioni. E' brutto dirlo ma anche ebay è complice dei truffatori ed è ora di cominciare a raccogliere firme per far chiudere il sito fino a quando non troverà metodi sicuri come PAYPAL con zero costi di commissione pe ri venditori che oltre a dover pagare le altissime tariffe di inserzione e di vendita deve pagare anche forti commissioni sui soldi ricevuti su paypal.
    L'attuale sistema scoraggia l'uso di metodi di pagamento tracciabili fortisicando l'uso di mezzi non autorizzati, meno onerosi ma all'ordine della truffa facile.
    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità

L'avatar di pooh

Con noi dal 06/02/2012
    Provincia: Cuneo

Moldova
     pooh non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se lo trovate prima voi infilateli la marmitta tutta bella calda su per il c...

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

io ho venduto e acquistato diverse cosette su ebay...anche annunci...nn ho mai trovato per fortuna fregature...ne tantomeno date

L'avatar di Frankieorg

Con noi dal 12/04/2010

Italy
     Frankieorg non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Dubbia provenienza pezzi ABARTH

Porgo a voi una questione sollevata un po di tempo fa.

Risulta su internet in questo periodo in attivo una massiccia vendita di prodotti uffiaciali Abarth 500 nuovi di pacco a prezzi stracciati

Cerchi ESSEESSE bianchi compresi gomme a 1000 euro
    Molle ESSEESSE nuove 150 euro
    Filtri BMC Nuovi a 40 euro
    Centralina nuova ESSEESSE cabrio a 350 euro

Ovviamente i prezzi sono trattabili e la consegna avviene zona stadio della Juventus.

Ovviamente alla domanda "hai la fattura o scontrino o documento di riconoscimento" ti dice che non ha nulla perchè è un privato.

http://www.subito.it/accessori-auto/...o-38857461.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/...o-38857917.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/...o-38622244.htm

Ovviamente l'acquisto di questi prodtti porta il cliente a beccarsi una denuncia per incauto acquisto.
    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Potrebbe essere merce rubata..si parla di Torino poi..
    Ed è anche lo stesso inserzionista a mettere in vendita più prodotti..girare alla larga..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 40 di 66
primaprima ... 30 38 39 40 41 42 50 ... ultimoultimo