ciao a tutti sono entrato nel mondo ABARTH da oggi.
L'ho appena ritirata da TremAutoRacing di Desenzano già preparata...
un MISSILEsperiamo bene
ciao a tutti sono entrato nel mondo ABARTH da oggi.
L'ho appena ritirata da TremAutoRacing di Desenzano già preparata...
un MISSILEsperiamo bene
Benvenuto !!!![]()
Benvenutoin che senso già preparata?
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
Un'altra nuova utenza che casualmente non perde tempo e la prima cosa che fa è parlare bene di Tremauto come già fatto in un'altro post...interessante...faremo le verifiche del caso e provvederemo eventualmente..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
OlandeseVolante non riesco a capire il tuo sarcasmo, sono andato a ritirare da TremAutoRacing la mia abartina già preparata ed è tutto!!; comunque al ritiro ho fatto un paio di photo che posto.
preparazione: scarico completo catalizzato 200 celle
mappa 3 stadi
laounch control
Kit 695 Koni Brembo ( assetto completo, impianto frenante 4 pompanti, dischi 305 mm forati anteriori, dischi foratiposteriori, cerchi tributo Ferrari)
cordialmente saluto
ciao cast e benvenuto abarthista![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Ciao e benvenuto,ci siamo visti prima allora. Ah,le nostre auto hanno un solo numero di differenza! Olandese se fai riferimento a me,ci siamo già chiariti,quanto all'altro utente a cui ti riferisci, mi sono informato,non era nuovo,tra l'altro la sua è una delle prime Abarth consegnate,e mi ha detto di essersi iscritto più di due anni fa e di aver voluto dire la sua...questo è quanto...
welcome
Nessun sarcasmo, semplicemente ho visto queste cose parecchie volte in questo e in altri forum e so riconoscerle
Come ho detto faremo le verifiche del caso eventualmente sarò il primo a scusarmi...ad ogni modo immagino sarai soddisfattissimo e consiglierai a tutti tremauto come preparatore![]()
Nella tua lista manca solo un prezzo per completare l'operazione di pubblicizzazione, suvvia non siamo proprio sprovveduti.
Sinceramente credo che a sto punto tremauto potrebbe addirittura contattare l'amministrazione e fare una presentazione della sua attività in chiaro, perchè guarda caso da quando da una discussione in cui era nominato lui sono uscite 2 utenze che come prima cosa lo nominano![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
dove hai preso i cerchi TF?
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N