+ Rispondi
Pagina 90 di 186
primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Esattamente l'usura delle sedi delle valvole è cosa antica pur se lievemente superiore a gpl e un pò peggio a metano rispetto all'alimentazione a benzina;ormai le case tengono conto dell'inevitabilità di una eventuale trasformazione a gpl o metano sia da parte del cliente che da parte della casa costruttrice la quale non sarà costretta a produrre motori differenti ad hoc ma anzi promuoverà la loro versatilità aumentando così di conseguenza le vendite.
    Io posso dire che il gioco valvole nel mio caso(la 1.2 non ha il recupero idraulico automatico del gioco)va fatto una volta ogni 25.000 km anzi che 50.000 km ma alla prova dei fatti(me presente che di meccanica un pò ne capisco)non c'era nessun gioco da recuperare,le valvole erano perfettamente in regola! A onore di ciò va il fatto che ogni circa 400 km a gpl provvedo a far camminare l'auto a benzina per una ventina di chilometri.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Bravo fino ad ora sei l'unico con l'impianto a gas a cui ho sentito dire che ogni tanto ci cammina a benzina, quì a Formia la benzina la usano solo durante il passaggio a GPL/Metano

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...è nella norma per l'impianto Landi che la Easypower monta; sul mio impianto after-market e su altri il rumore da macchina da cucire non c'è...anche il diesel fa quel rumore ma sempre.
    Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    il diesel non lo fa...lui fa semplicemente il trattore!
    È il nostro frullino semmai che ticchetta, soprattutto a freddo.

Comunque, l'impianto gpl conviene farlo fuori garanzia? C'è il rischio che questa possa decadere?

Sicuramente ne avrete già parlato, ma ormai questa discussione è diventata titanica, tanto che proporrei al buon Spoiler di tirare su una guida completa sul gpl che un moderatore possa lockare e mettere in evidenza nella sezione "Motori e meccanica" e non nella sottosezione "1.2 8v"; che ne dite?
    È un peccato che non si possano modificare i post dopo un tot di tempo, altrimenti si sarebbe potuto editare il topic starter...
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    È il nostro frullino semmai che ticchetta, soprattutto a freddo.

Comunque, l'impianto gpl conviene farlo fuori garanzia? C'è il rischio che questa possa decadere?

Sicuramente ne avrete già parlato, ma ormai questa discussione è diventata titanica, tanto che proporrei al buon Spoiler di tirare su una guida completa sul gpl che un moderatore possa lockare e mettere in evidenza nella sezione "Motori e meccanica" e non nella sottosezione "1.2 8v"; che ne dite?
    È un peccato che non si possano modificare i post dopo un tot di tempo, altrimenti si sarebbe potuto editare il topic starter...
    a spoiler????????????

sarebbe come chiedere a hitler di fare una guida sugli ebrei!!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    a spoiler????????????

sarebbe come chiedere a hitler di fare una guida sugli ebrei!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O come chiedere a Crudelia De Mon di parlare di pellicce di cuccioli dalmata!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Bravo fino ad ora sei l'unico con l'impianto a gas a cui ho sentito dire che ogni tanto ci cammina a benzina, quì a Formia la benzina la usano solo durante il passaggio a GPL/Metano
    Sei di Formia e hai detto tutto...

Stefano ha ragione(...mi secca ammetterlo visto che è un detrattore del gpl ),l'imparzialità di un topic dedicato ad un argomento specifico è fatta dagli utenti con esperienze fatte sulla loro pelle
    (anche da M@cchese ). Io non vorrei mai fare l'assolutista,il rompiballe si ma si deve poter scegliere e quindi è giusto che il titanico topic con le sue mille discussioni rimanga il riferimento base riguardo gli impianti a gpl.
    Semmai ci vorrebbe(per ogni topic)un idice per pagina in cui si faccia un riferimento analitico ai vari post ivi presenti.
    Ultima modifica di Spoiler; 27/02/2012 a 12:28:40
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

A proposito...cerchiamo di fare quei confronti non riguardanti la Shoah,qualcuno(anche io)potrebbe non prenderla bene;non si mai il credo di chi sta dall'altra parte ed è comunque una questione di buon gusto. Ci sono altri paragoni da usare....

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

non sono un detrattore, come sai ho un'auto a gpl; sono realista.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...no comment...parlo solo di argomenti inerenti il topic;per le altre cose c'è la chat.

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

sei tu che continui a spammare eh...

+ Rispondi
Pagina 90 di 186