wow!!se per il 18 ho la macchina vengo anche io..![]()
wow!!se per il 18 ho la macchina vengo anche io..![]()
Purtroppo ragazzi miei è un periodaccio, non riesco nemmeno a trovare 10 min per scrivere con continuità sul forum!!
Cmq vi seguo giornalmente e leggo sempre le discussioni, è una droga a cui nn posso fare a meno!!
Detto questo, spero di essere tra voi il 18!!
Ho sempre sognato un raduno sul lago di como, anche prima di avere la bimba!! quindi farò il 165% per esserci!!!
Grande ragazzi...Ottimissima idea come sempre!
presente![]()
firma troppo grande
mmmmmmmmmmmmmmmmm........................nn so se sarò libera il 18 maggio fammi guardare un attimo l'agendaaaaaaaaaaaa.................forse ho un buco libero x quel giornooooooooooooooooo hihihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Devo vedere se il 18 maggio ho il lunedi di libero... seno per me non sarà possibbile... vi tengo informati![]()
seehhhh mi son arrivati oggi i turni della prox settimana ... figurati... e chi può dirlo che farò il 18 maggio!!!!
cavoli mi dispiace molto ma il 18 non posso (sono a suonare col mio gruppo)
ultimamente non frequento molto il forum, altrimenti avrei proposto una data alternativa ma ormai..
sarà per la prossima volta!
p.s.
il mio gruppo: www.myspace.com/hypergroovers
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
Viper
Superouge
Luca83 (2 + credo 2 amici con un altro 5ino)
Carletto_f4
Luisa
Rizla
Andrea500
silysole (2) socia club
McRiki (driver)
Michel 10
GianJack (2)
ste69
gioy!! con Sily (2)
Bond
Saruman
domixgava
milù81 ??
falco125
dattebayo
simoda500
lucamoli84
cinquine3000
topolina
Andre83
Roberta
savecepo
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Bene Amici Vi Ho Visto In Forma E Spero Che Vi Siate Divertiti...alla Faccia Della Pioggia
Ma Topolina Avevi La Tua Macchina????
Avete Tenuto A Bada Natale?????
Ciao è stata stupendo il raduno!a parte la pioggia!
siete tutti simpaticissimi!un salutone da Ivan ed Elisa a tutti i ragazzi di torino e devo dire un grazie anche a loro x essermi divertito cosi tanto!un ringraziamento allo staf!belle le magliette!la torta!buonissima mi sto ancora leccando i baffi!!!!!!un saluto a tutti i 500tisti del raduno!
viva la 500!!!!!!!!!
viva l'Italia!!!!!!!!!