ok... ho risolto per passare da radio/mp3/cd e viceversa... ma quando devo passare dalla radio alla chiavetta, non passa automaticamente , passa prima per altre stazioni radio ( mf 1 e 2 credo) e poi parte la chiavetta.. ( per intendenderci devo cliccar eil tasto src 3 volte) se poi voglio ritornare alla radio rischiaccio sempre src ma non va sulle 6 stazioni che ho salvato ma torna su un'altra stazione radio.. e per andare sulle mie devo stare a cliccare il tasto sull'autoradio di ricerca stazioni...
per quanto riguarda il problema dell'audio non ho trovato l'impostazione external audio .. ma per quello pazienza.. non mi crea problema alzare o abbassare l'audio...
quello che mi preme di più è sapere come mai mi fa fare il giro di altre stazioni prima di far partire la chiavetta e il perchè non torna alle mie 6 stazioni salvate quando torno alla radio
che palleeeee!!!! non pensavo fosse così complicata la 500 ahahahah ... piano piano spero di prenderci la mano.. è che ho avuto ancora poco tempo per sperimentarla ...
ciao..
mi sa che non hai guardato bene..!!!
ti riporto quel che c'e' scritto sul libretto di uso della radio... (preso su questo forum.. e della 500)
MENU
Funzioni tasto MENU
Per attivare la funzione Menu premere
brevemente il tasto MENU. Il display visualizza
la prima voce di menu regolabile
(AF) (scritta “AF Switching On” sul display).
Per scorrere le funzioni del Menù utilizzare
i tasti ▲oppure ▼. Per cambiare l’impostazione
della funzione selezionata utilizzare
i tasti ¯ oppure ˙.
Sul display appare lo stato attuale della funzione
selezionata.
Le funzioni gestite dal Menù sono:
❒ EXTERNAL AUDIO
per il discorso di far partire la riproduzione della chiavetta..
io su 159 lo faccio con i comandi vocali..
se dico SUONA parte la chiavetta mp3 (anche a radio spenta)
se dico STOP ferma la riproduzione mp3 (e passa alla radio)
Ultima modifica di bullone; 26/02/2012 a 13:20:09
ciao..
era sul libretto di uso.. della radio..
ps... suona.. e stop... funzionano?? la mia 500 deve ancora arrivare...
ciaooooooooooo !!
:O come deve ancora arrivare? eh eh eh eh![]()
mmmmm anche io prima che mi arivasse la 500 avevo già letto tutto il manuale in questo forum e ti dico a mio parere leggere è una cosa ,mettere in pratica un'altra .. ahahaha .. va a finire che si trova sempre qualcosa che non va :S
cmq .. suona e stop funzionano ... ma mi trovo più comoda dare i comandi cn i tasti che a voce...![]()
la ritiro mercoledi mattina.... 29/02/2012..
pero il blue&me c'e' lho sulla 159.. e quindi so gia come funziona....
io comunque mi trovo meglio a dare i comandi a voce..