in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
su quale listino c'è scritto? sul pdf che ho scaricato dal sito non c'è scritto!
C'è, sul depliant ufficale (quello di cui parlavo prima, con le pagine trasparenti).
Invece a me interessa proprio quel sensore perchè ti indica la temperatura esterna sul display del conta km. Ed è utile. Peccato però che non ce l'avrò!
a me degli specchietti temrici e in tinta o cromati, non me ne può fregar de meno, ma l'indicatore della temperatur si!...
in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
Ho aggiunto i retrovisori in tinta proprio per il sensore,esattamente dopo 1 mese dall'ordine,dopo 45 giorni le coppe vintage,mi hanno sempre detto che non c'erano problemi se l'auto era ancora allo stato "virtuale" (verificano loro a terminale sulla intranet Fiat,e' una cosa da 3min) .
Ho scoperto anch'io che non ci sarebbe stato il sensore della temperatura leggendo le pagine del forum, anche il mio venditore pur essendo disponibilissimo e competente aveva tralasciato la cosa,spiace,magari prova a richiamarla...
Per metterlo dopo molto probabilmente si potrebbe anche fare,ma non ne varrebbe la pena per i costi dovuti alla mano d'opera
Waiting for Pop 1.2...
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
oggi sono stato dal concessionario e ho scoperto che la mia auto si trova in uno "stato" dell'ordine in cui è "chiusa" e non modificabile.
Cioè tutti gli optional e la configurazione è stata "approvata" da FIAT e a questo punto non può più essere modificata a meno di richieste esplicite che però potrebbero comportare ritardo in quanto verrebbe anche modificata la data di produzione.
Invece per i preordini l'auto viene lasciata in uno stato "provvisorio" in cui può essere ancora modificata. Da quello che ho potuto intuire, ad un certo punto, tot mesi prima della data di produzione, anche il pre-ordine deve comunque diventare un ordine e quindi essere chiuso.
In sostanza, se il tuo conce ti ha detto che la tua 500 non può più essere modificata con l'aggiunta di altri optional ti ha detto una cosa vera!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
IO ho aggiunto alla mia pop il tetto fisso in vetro dopo 8 giorni dall'ordine e me lo hanno inserito senza problemi!
500 pop bianco bianco, int grigio neri in amb nero,calotte specchi crom,kit cromo,poggiatesta post,fendinebbia cerchi in lega 15 18 razze,fasce paracolpi, e tetto in vetro fisso.