Ma che figata! Dovrei esserci anche io da Torino, per ora mettetemi sul forse...
Farei giornata + hotel...
Sigmatau + 1
Ma che figata! Dovrei esserci anche io da Torino, per ora mettetemi sul forse...
Farei giornata + hotel...
Sigmatau + 1
Io ci sto!!sarebbe bello..
nel 2009 quando avevamo fatto il raduno al Mugello..mi ricordo che con 15€ si entrò tutti in pista x 3giri...
Giulia potresti informarti e entualmente????
Sarebbe una cosa piacevole da fare dai!
Dai Bea cercate di venireeeeeeee!!![]()
![]()
1) Giulina + Niko90
2) Mena46 + Giuly 84
3) Wall.e + Menny
4) 500_volte_SaNdRo + 1
5) giacomog + 1
6) Fabietto
7) marchino
8) richetto
9) demis
FORSE:
1) Ste69
2) Daniele_in500
3) Beppo
4) MadHatter
5) Sigmatau + 1
Ps: Giuly ma adesivi della pista del Mugello..ne hai ancora??
Sennò uno mi interessava..![]()
ABARTH..more power to your senses..
Grande Giulia!!!
Poi facci sapere!!
Cmq x Giuly intendevo lei!!![]()
Se ci fosse la possibilità di farsi due o tre giri di pista sicuramente il mio cinquino sarebbe stracontento di sprigionare la potenza dei suoi ....69 cavalli!!! ehehhe
Pensa che nel 2009 in pista entrarono tutti..dalle abarth al 1.2...tanto ammesso e concesso che Giulia riesca a far si che entriamo in pista, penso che dobbiamo cmq stare sempre dietro una "safety car" quindi tranquillo!!
![]()
Spero di riuscire in un bel week!!purtroppo sarò un pò assente domani perché non mi funziona il pc, e dall'i-phone e' quasi impossibile seguire il tutto.. Cmq sia nel frattempo mi sto informando per il tutto!!
![]()
E se non le funziona il Pc è soltanto perché il sottoscritto si è dimenticato di metterle in borsa il carica batterie..mi prendo la responsabilità :P
Si che ci riuscirai Giulia!!
Cmq tranquilla..anche se te sottovaluti la potenza dell'iPhone...io da ottobre che ho venduto il pc..uso l'iPhone come se fosse un pc..
e va alla grande!!
Dai aspettiamo fiduciosi..![]()