urge rimappatura........ho mandato un pm a sander per sapere se rimappa anche qui da me
urge rimappatura........ho mandato un pm a sander per sapere se rimappa anche qui da me
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Romeo ferraris dalle tue parti....
ma li hai presi i cerchi?
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Stiamo aspettando il venditore che ci faccia inofferta dato che qui sul form
Sembrano in parecchi interessati se ne prendiamo tutti insieme il prezzo scende di sicuro meglio raggrupparsi e poi comprare cmq davvero belli et 30 sembra che escono tanto dalla vettura sara uneffetto della foto
no no vai tranquillo non escono dalla 500,davanti sono a filo e dietro mancano 4/5 mm ma decisamente meglio degli stock.....e poi cosa piu importante il peso:
stock 11kg
team dinamics 7.5kg
dici niente....
Perche nn mappi da romeo ferraris?
perche' se vado da ferraris so gia che ci lascerei una fortuna,e sinceramente in questo periodo non posso,anche perche ho moglie figlio casa un'altra auto e 3 husky
io vorrei farci un giro
http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...KWrhHFXq2hXaAQ
serial tuning..semplice,buon prezzo,di sicura affidabilità e risultati garantiti!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..