omg 24 al litro??? ma gli metti olio di semi al posto della benzina???
omg 24 al litro??? ma gli metti olio di semi al posto della benzina???
Non un chiodo..... DE PIU' !!! ... lo ha mio cugino è fermo coome la statua della Libertà!! meglio il 1,3Mjet che se rimappi da delle belle soddisfazioni! L'ho avuto per due anni come seconda macchina, rimappato e andava abbastanza e non beveva niente! Però sul consumo non mi prendere in parola, sono abituato alla Porsche fa i 5 di solito... quella mi sembrava Non bere per niente!!Però posso dire che, quando il dizzel stava a "qualche" euro meno, facevo 40€ di pieno e durava una vita!
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
ho la 107 1.0 3 cilindri 67 CV, ed ho usato diverse volte il 1.2 (gasato) con panda e punto.... ok la differenza di peso, ma in confronto il 3 cilindri Toyota è una bomba, è l'unico lato positivo di quell'auto, che non riprenderei. Il 1.2 ha enormi doti e lo dimostra la longevità... ma non la brillantezza please!
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
io ormai ci rinuncio.....c'è troppa poco obbiettivita.......
io posso solo dire che il 1.2 è un ottimo motore che con guida tranquilla e una media tra extra urbano,autostrada,citta consuma il giusto ovvero quei 17/18 km/L con picchi di oltre 20 al litro nei tragitti di extraurbano....l'ho detto piu volte e dimostrato piu volte con varie foto....
ovviamente non è un motore sportivo e le sue prestazioni non sono entusiasmanti ma sono cmq di tutto rispetto per l'auto che è......cmq sia va piu forte del mj 75 non mappato.....
il grande vantaggio del mj è che tramite mappatura gli si puo dare una bella dose di cv cosa che con il 1.2 non si puo fare.....ed un'altro punto a favore del mj è la coppia ai bassi regimi che rende la guida piu facile in tutte le situazioni......
questa è la verita riscontrata con fatti oggettivi....il resto sono esagerazioni...
Però devi considerare che l'Aygo (presumo che ti riferisci a questa) pesa molto meno della Punto e anche della Panda.
Ti dirò, io guido abitualmente una Panda 1.2 (a dispetto di chi dice che non conosco questo motore) e mi è capitato poco tempo fa di guidarne un'altra ma meno kilometrata nonostante fosse più vecchia (la mia è del 2007 quell'altra del 2005 ma credo sempre Euro 4) e secondo me va di gran lunga meglio.
Probabilmente va a riuscita, un confronto per i consumi invece sarebbe impossibile perché l'ho guidata per pochi km.
Hai valutato il Twinair? consuma come il 1.2 (in media) ed è molto più divertente da guidare!
Auto venduta
sarà ma con la ypsilon(ha 9 anni e 100.000 km sul groppone) di mia madre arrivo a 180 di tachimetro, fino a 160 senza problemi poi fa un po' di fatica
Come consumi beve un po',sopratutto se hai il piede destro pesante, ma se metti il gpl risparmi e dicono che non influisce sulle prestazioni.(ti saprò dire quando mi arriva la 500)
Ho provato il 1.3 75 cv e in ripresa non è che sia tutta questa bellezza , però arriva anche a 190/195(fino a 170 senza problemi).
Insomma io non vedo tutta questa differenza tra il 1.2 e il 1.3 75cv(non modificato).
Il 95 cv è tutta un'altra storia!
il diesel 95cv consuma il giusto e il motore e' allegro al punto giusto per sorpassi e riprese in sicurezza,il1.2 e un motore giurassico!!!!!!!!!!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Prova a guardare in sezione 1.2 69cv, torvi molti topic e pareri (con recensioni di diversi utenti!)