io quando li ho ordinato mi dissero 15-20 giorni al massimo dopo appena una settimana mi chiamano dicendomi ke erano arrivati....mi sembra strana sta cosa x 2 sedili a me in 60 giorni mi hanno consegnato la macchina!!!!
io quando li ho ordinato mi dissero 15-20 giorni al massimo dopo appena una settimana mi chiamano dicendomi ke erano arrivati....mi sembra strana sta cosa x 2 sedili a me in 60 giorni mi hanno consegnato la macchina!!!!
luglio scorso....ordinati in concessionario abarth !!!
di recente cavolo , si vede che ora le cose sono peggiorate perchè a novembre quando ho chiesto a circa 6 conce i tempi e per confrontare i prezzi tutti mi han detto 6 settimane poi sta mattina mi rotto il belino e ho chiamato una conce per chiedere e fanno che in questo momento non dicono i tempi perchè non li sanno visto che fiat è in ritardo su tutto
una domanda a chi li ha i sabelt c'è scritto dove li fanno ??? e c'è la targhetta con scritto made in italy ??
la rete distributiva abarth funziona che è una meraviglia, ordinati i sedili in provincia di savona devo andare a genova a prenderli perchè non son capaci di con tutti i mezzi che hanno a portarli o dal cliente o dove il cliente li ha ordinati ......sono sempre più stufo del gruppo fiat...!!!...
io fossi in te non li prenderei neanche più...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ma guarda no fare tutt'erba un fascio....sono questi ke non sanno lavorare!!!fino ad ora mi sono trovato bene ordinati e arrivati sempre prima della data ke mi avevano dato!!!!
Io li farei arrivare ma chiederei un bello sconto almeno, tu e la conce vi siete impegnati in ogni caso. Hai un foglio di preventivo?
Io quando trovo questi disservizi sono molto sfacciato e mando una bella raccomandata direttamente a Fiat, mi è già capitato, risultato la conce mi ha richiamato (era una cosa diversa dalla tua, il mio era un problema sull'auto) perchè temo l'abbiano richiamata, almeno a me ha funzionato :-)