Quote Originariamente inviata da faby_bf Visualizza il messaggio
Qualcuno di Verona che l'ha ordinata al concessionario fiat L'AUTOMOBILE in ZAI???

Sono puntuali!!????

:confused::confused::confused:
NESSUNO????????????!!!!!!!!!????