mmmmmmmmmmmmmmmmm........................nn so se sarò libera il 18 maggio fammi guardare un attimo l'agendaaaaaaaaaaaa.................forse ho un buco libero x quel giornooooooooooooooooo hihihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mmmmmmmmmmmmmmmmm........................nn so se sarò libera il 18 maggio fammi guardare un attimo l'agendaaaaaaaaaaaa.................forse ho un buco libero x quel giornooooooooooooooooo hihihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Devo vedere se il 18 maggio ho il lunedi di libero... seno per me non sarà possibbile... vi tengo informati![]()
seehhhh mi son arrivati oggi i turni della prox settimana ... figurati... e chi può dirlo che farò il 18 maggio!!!!
credo proprio che non manchero'....
si.. di LECCO! ank'io!
![]()
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
LISTA PRESENTI:
Superouge
Luca83
Carletto_f4
Luisa
Rizla
Andrea500
silysole
questi per ora sicuri! i prossimi che si aggiungono alla lista fate copia e incolla da qua!!!
solo quelli sicuri al 100%
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ok rouge riporto i tuoi saluti.....speriamo nel tempo,fino ad ora non siamo stati molti fortunati!!!!! azzzzz