ROTFL
Daaaaai, sono al lavoro!! Come glieli spiego, al capo, i lacrimoni??
ROTFL
Daaaaai, sono al lavoro!! Come glieli spiego, al capo, i lacrimoni??
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
...che banda di pistolatori...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma se è nuova è normale che vada come una lumaca!
Devi fare il rodaggio!!!
(MESSAGGIO PROMOZIONALE)
...Comunque se fossi in te ...mi farei vedere da uno bravo ()
Tutti questi sbalzi di umore ...prima arrabbiata ...poi triste ...poi lacrime dal ridere...
...potrebbero essere disfunzioni nel ciclo della serotonina ...![]()
Io ti consiglio un'iniezione di Pranzo di Primavera![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Sono una donna, è normale che sia lunatica. Mica come voi maschi che siete sempre contenti!!
Mi piace l'idea del pranzo di primavera, è un po' lontanino da qui, ma ci penserò (sempre che mi ridiano la mia macchinina come dico io)...
Oppure si potrebbe fare anche del car sharing:
..dici a Spoiler di venire a consegnarti le magliette col suo cinquino a gpl già slegato
Poi mentre con la tua 1.2 fa il rodaggio sui colli di Bertinoro, sul passo del muraglione etc etc
...tu intanto vieni al pranzo di primavera col suo cinquino ...e siamo tutti felici
..a volte mi stupisco delle idee geniali che ho
P.S.
...noi siamo sempre contenti, perchè ci siete voi donne...
... e dobbiamo divertirci a fare i salti mortali per ammortizzare i vostri adorabili sbalzi di umore...![]()
Ultima modifica di fzr_R6; 08/03/2012 a 15:59:53
... A proposito auguri sinceri a tutte... li ho già fatti in bacheca, ma mi ripeto volentieri qui per te biri, ale ...tutte insomma![]()