Ciao a tutti.
Riprendo questo vecchio post per chiedere info su delle migliorie che vorrei fare all'impianto originale.
Il mio budget è di 600.00 euro escluso lo stereo.
Ho già sentito 2 installatori ed entrambi mi hanno consigliato di:
1) cambiare lo stereo;
2) non sostituire le casse posteriori;
3) Casse nuove anteriori che si aggirano sulle 150-200 euro.
4) mettere il sub nella bauliera perchè suona meglio.
L'amplificatore ce l'ho già perchè ce l'avevo nella smart.
Ora mi chiedo:
1) ho trovato uno stereo JVC con 3 uscite Pre, precisamente il modello Jvc KD-R621. Non è uno dei migliori, ma io personalmente non ho grandi necessità mi basta portare l'audio a 30 e non avere distorzioni...insomma la devo sentire a tutto volume...e bene!
2) ho letto in questo post che distorge un po' il suono se le casse dietro non si cambiano. Tenete conto che non devo farci le gare.
3) ho visto che consigliate le Coral Monza MK165 e su ebay si trovano a 122.00 euro. Che mi dite? Vanno bene per la 500 vero?
4) sub vorrei metterlo sotto il sedile perchè la mia è la versione GPL e in bauliera c'è già poco spazio di suo, se poi ci metto anche il sub, non ci metto più niente davvero!
Fatemi sapere cosa ne pensate perchè vorrei decidere in breve tempo, sono durata anche troppo con lo stereo originale
P.S.: Installatori bravi zona Empoli? Ne ho già sentiti due ma uno è caro assatano e l'altro è a 60km da me

Rispondi quotando