+ Rispondi
Pagina 120 di 122
primaprima ... 20 70 110 118 119 120 121 122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

Con noi dal 08/03/2012
    Provincia: Perugia

Italy
     gamar82 non è in linea

Predefinito

Ragazzi domani devo scegliere se prendere una 500c abarth grigio record mta o manuale... Domani le proverò entrambe ma nn so davvero cosa scegliere vi prego aiutatemi....

Ma pure con il cambio manuale il colpo di cambiata si sente tanto come con lautomatico?
    Io sono veramente indeciso e nn so cosa fare help

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh, col manuale hai la frizione a pedale, sei tu che la gestisci..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di 5abarth

Con noi dal 13/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

vabbè io sarò scontato ma ti dico MTA perchè è una figata!Rilassante nel traffico e cattivo (con scoppietti) in manuale con SPORT e scalata micidiale con doppietta .Mi trovo molto bene!Per quanto noi ti possiamo consigliare la scelta del cambio la devi fare tu quindi se puoi provali entrambe così potrai valutare le differenze
    A volte l'unico fastidio dell'MTA è la "sfrizionata"in 2a se non si è perfettamente fermi per inserire la prima.Per il resto mi trovo molto bene!!!!!!!8)

Con noi dal 08/03/2012
    Provincia: Perugia

Italy
     gamar82 non è in linea

Predefinito

provate stamane entrambi... che dire sinceramente mi piacciono tutte e due e sto veramente facendo fatica a capire quale prendere diamnie:

Vantaggi della MTA:
    comodità assoluta in città, interni in pelle marroni non malaccio anche se non il massimo cmq sempre pelle, ha il cambio al volante che volendo non e affatto male e mettendola in modalità normal consuma di meno in città.

Gli svantaggi per assurdo sono proprio pelle che potrebbe deteriorasi e diventare brutta, auto che è una test drive con 2700km e quindi va a chiappare come gli hanno fatto rodaggio e cosa hanno combinato nei test drive.

Vantaggia manuale: auto nuova immatricolata 4 giorni fa, motore nuovo da rodare e full garanzia, interni non in pelle quindi meno deteriorabili e piu comodi d'estate e d'inverno. Il manuale ha ancora il suo fascino ma in città secondo me non sarà il massimo...

ora non so davvero cosa fare... sono ovviamente tentato dall'mta proprio tanto.. però il fatto che non sia nuova , anche se solo con 2700km, e che possano averla strapazzata in molti non mi piace molto come cosa... non so coi cosa pensate?

Con noi dal 11/03/2012
    Provincia: Padova

Italy
     herculesfg non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Possiedo da circa una settimana una 500c abarth, ho percorso circa 500 km e devo evidenziare che non sono rimasto soddisfatto di come va l'auto. In particolare in modalità automatico cittadino(no sport), è ferma non va per niente a mio avviso, non ha quello sprint che pnsavo. Per avere la sensazione di guidare un abarth bisogna andare sempre in sport. Speriamo che con più km per corsi migliori. Non so se questa mia breve analisi è condivisa da qualcuno.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

In linea di massima credo sia condivisa da tutti, anche chi ha la chiusa..in Normal è un chiodo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di 5abarth

Con noi dal 13/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herculesfg Visualizza il messaggio
    Possiedo da circa una settimana una 500c abarth, ho percorso circa 500 km e devo evidenziare che non sono rimasto soddisfatto di come va l'auto. In particolare in modalità automatico cittadino(no sport), è ferma non va per niente a mio avviso, non ha quello sprint che pnsavo. Per avere la sensazione di guidare un abarth bisogna andare sempre in sport. Speriamo che con più km per corsi migliori. Non so se questa mia breve analisi è condivisa da qualcuno.
    ti posso dire che col passare dei km va molto meglio.Ora è molto serrata.Ho notato anch'io la differenza provando la 500C test drive con kit SS.Si sentiva che era molto serrata nonostante avesse il kit poichè aveva 600km.Quando ho ritirato la mia con 11000km pensavo che non l'avessero montato il kit su quella del fiat center.....Dovrai aspettare qualche migliaio di km però il bello è che migliora giorno dopo giorno

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     HG69 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

Predefinito

In normal, non solo la C è un chiodo ......
    Per quanto riguarda gli interni in pelle color "cacchina", posso rassicurarti che i miei dopo un'anno sono ancora belli, nessun segno evidente di deterioramento,

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herculesfg Visualizza il messaggio
    qualsiasi 500 abarth in normal è un chiodo...usala in sport e cambia tutto.. lascia sport sempre inserito,che va cm deve andare in normal viene "soffocata" e per di piu in città cn normal inserito è inguidabile perchè è troppo morta in basso qnd dovrebbe essere il contrario... fidati vai sempre in sport che ta la gusti e i consumi saranno = se nn piu bassi nn pensare che in sport diventi una belva assetata di benza

Con noi dal 14/12/2011
    Provincia: Torino

Italy
     EdoC non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

che se ne dica, l MTA è cmq un buon cambio su un auto come la 500.. io ci ho fatto circa 15000km in 1 anno e se ne sono pienamente soddisfatto.. comodo o veloce a seconda dell utilizzo, preciso, con doppietta in scalata e fluidità nel traffico.. difficile ottenere di piu da mamma fiat (dimenticati pure un cambio come il DSG.. non c entra niente)
    Abarth 500C MTA bicolore Grigio Pista/Grigio Campovolo, centralina Team Forza, filtro BMC, scarico AC, freni AC 695, B14, full led

+ Rispondi
Pagina 120 di 122
primaprima ... 20 70 110 118 119 120 121 122 ultimoultimo