Dipende dall'impianto,da quanto ci mette ad andare in temperatura il motore e in genere dalla temperatura ambiente.
La mia..? Pochi secondi e neanche 200 metri...![]()
Dipende dall'impianto,da quanto ci mette ad andare in temperatura il motore e in genere dalla temperatura ambiente.
La mia..? Pochi secondi e neanche 200 metri...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
come detto da spoiler dipende da tante cose, principalmetne cmq dalla temperatura ambiente.... cmq diciamo che in genere un paio di minuti e passa a gpl...
Un giorno un grande esplorator
la' nell'equator
intorno radunate della 500 le tribu'
e poi gli disse cosi'
soli soli che ci fate qua
molto meglio e' la citta'
seguitemi la
ma il cinquecentista disse allor
Oh bongo bongo bongo
andare bene solo col gpl
non mi muovo no no
bingo bango bengo
molte scuse ma non vengo
io rimango qui
no bono suv,camion,scooter
treni e tassi'
ma con questi aumenti del gasolio
star bene qui
ma sempre il grande esplorator
ad ognun parlo'
delle piccole auto a gpl
il nostro stile spiego'
soli soli che ci fate qui
io vi portero' a Turin
seguitemi su
ma il cinquecentista disse ancor
Oh bongo bongo bongo
stare bene col mio rombo
non mi muovo no no
bingo bango bengo
molte scuse ma non vengo
io rimango qui
no bono diesel e macchinone ciccione
grosse cosi'
molto meglio se io mi gaso
ma stare qui con l’anello al naso
bongo bongo bongo
stare bene col mio rombo
non mi muovo no no
bingo bango bengo
molte scuse ma non vengo
io rimango qui…
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
salve ragazzi dopo una settimana di gpl sulla mia 500 con un pieno di 26 euro ad oggi sono segnati 360 km e ancora cammina il fine settimana sono andato a grottaminarda e tornato con una percorrenza di 120 -130 in autostrada a breve vi diro i km finali fatti con il pieno il mio impianto e uno di quelli ultima generazione con iniettori silenziosi nn si sente niente che vado a gpl in quasi 2 minuti mi passa a gas nn posso lamentarmi sono contento di come va a breve vi diro altre informazioni
Ciao Antonio, in autostrada che velocità hai tenuto?
sui 120 130 con mia moglie e un bagaglio
...Antòòòò....la punteggiatura..! Mannagg...![]()
Mi sapete dire i nomi degli installatori in Campania? Vorrei chiedere dei preventivi!
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
come promesso, ecco i dati a 1 anno da quando ho montato il gpl:
costo impianto 2280
incentivi statali 500
bollo auto x 5 anni 1250
costo pieno gpl 1.846,30
Totale che avrei speso a Benzina 3.032,42
risparmio su pieno gpl rispetto benzina 1.186,12
Totale spesi a Gpl (contando costo impianto, risparmi bolli e pieni di benzina) 2.639,30
Risparmio totale (contando costo impianto, risparmio bolli e pieni di benzina) 393,12
KM percorsi: 25.000
RIFORNIMENTO BENZINA € 183,00
Ciao ciao!! Risolti i miei "problemi da neocinquecententista isterica"ora parto coi quesiti.
Ho letto in giro sul forum che il serbatoio gpl è solitamente 35 lt ma andrebbe riempito solo per circa 30lt ma è già un paio di volte che faccio caso che per il pieno mi mettono attorno ai 34lt abbondanti. Premetto che questi sono anche installatori quindi magari hanno ragione loro, ma non vorrei che mi facessero danni ( o forse il mio serbatoio è più grande)
Inoltre è normale che ogni volta che scatta il suono della riserva gpl la macchina dia una specie di "strappo"?
Per il resto non mi posso lamentare: 1 pieno= 345km di cui 200 fatti in superstrada alla velocità di circa 120-130km/h e il resto in stradine "curvose e salitose"...![]()