500 motivi per sceglierla.....ecco la scusa.........
500 motivi per sceglierla.....ecco la scusa.........
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Rispolverando questo vecchio post, mi sono accorto che ci avete messo pochissimi giorni a convincermi! Adesso spero che la presumibile, eterna attesa non mi faccia pentire!
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
poche domande vai a ordinarla, all'amor non si comanda. :p
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Nessuno ha detto che e' una macchina da ..."emozioni"....
forti!!!!
ciao
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
come detto ho aspettato 100 giorni, lunedì potrebbe essere mia, sono contentissimo, felice, felicissimo non vedo l'ora, ma forse la ritirerò martedì o mercoledì ..... per problemi di assicurazione.... l'attesa non è stato un patimento infinito ... l'attesa è essa stessa piacere!!!
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Come dotazione di serie, può benissimo sfidare auto di categoria superiore....
a parte alcune pecche....
esempio: avrei messo lo specchietto sulla aletta parasole del guidatore....
e la luce nel bagagliaglio anche nella sport....
sono accessori da 20 euro l'uno ad esagerare..... quindi non penso che la Fiat sarebbe fallita...
I LOVE FOOTBALL