raga cosa ne pensate del bombardone della magneti marelli ?
raga cosa ne pensate del bombardone della magneti marelli ?
E' inutile cercare di meglio per il suono,RM e basta ...........gli altri tutti ,dopo![]()
Zitti tutti, io ho appena montato il monotubo, pare na Ferrari incazzata adesso!![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
posta posta che sono curioso..ma hai dekat,200 celle??..cosa oltre al finale???
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
SKAT!
Sta sera dobbiamo cambiare un pezzo tra il centrale e il finale perchè lo scarico non è attaccato bene (l'ho comprato che era modificato per un centrale maggiorato) quindi ancora non l'ho guidata, ma solo ad accenderla e a fare un paio di sgasate a 2 mila giri a freddo è una cosa atroce!
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
sei un criminale!!!....sono curioso di sentire..!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
...........come premesso da tutti,la scelta è soggettiva,suono cupo o metallico,estetica dei terminali e non da meno rapporto qualita'/prezzo............detto questo,in futuro la mia scelta ricadra' sul "Record Monza"......perche'? Ho sentito ed apprezzato il sound,è l'unico con valvola meccanica e di conseguenza tubo diretto omologato.......unica pecca se cosi' si puo' dire? Le quattro uscite non proprio in armonia con l'estrattore.......non piacevano nemmeno al sottoscritto,ma piu' ne vedo e sento e piu' mi piacciono.........inoltre,il suono di questo scarico rappresenta appieno lo spirito Abarth dei tempi che furono..........
.........certo,il prezzo è elevato.........per questo non l'ho ancora montato...........![]()
Max. Lancia Delta Integrale HF Evo2