Nella lista quando qualcuno si aggiunge proporrei di mettere anche la provincia...cosi che possiamo monitorare un po le zone e organizzarci tra di noi in maniera ottimale. E' un idea ditemi voi...
Nella lista quando qualcuno si aggiunge proporrei di mettere anche la provincia...cosi che possiamo monitorare un po le zone e organizzarci tra di noi in maniera ottimale. E' un idea ditemi voi...
vabbè le sorprese.. ma per chi come me deve chiedere un cambio turno, ore di permesso o un giorno di ferie ... alcuni dettagli possono fare molta differenza... ok è stata decisa la data 20/04 ... ok è stato deciso il luogo MMV ... ma "tutto il giorno" .. capite è troppo vago.. se devo chiedere ore di permesso da lavoro! accetto info anche in privè ... con promessa di tenerle solo per me ... ma datemi dei dati più concreti per potermi organizzare e partecipare al raduno con la mia BIBI 504!
Tnx ale21
ps. andrea500 ... farò il pox per potare la mia grigio Xbene al raduno!!!
Siamo ancora pochi...dai ragazzi forza! =)
Topolina C'E'!!!!!!! (faccina che strizza l'occhio)
Gabriele si può mettere la discussione in rilievo?? Cosi si nota di piu...
Io al 99,99% ci sarò... anche se presumo che sarò appiedato...
Non crederete di lasciarmi a casa?! Luisa c'è!!!!!! (e accetta proposte di passaggi....visto che non avrò l'auto...)
LoveFiat500
Viper
Luca83
Artiv
Bond
Ste69
jonny2slow4u
rizla
Superouge
mr37
Manuelgordon
sensodrive
Luisa
Ci sono anche io....... tranne se la fiat farà un porte aperte.....
LoveFiat500
Viper
Luca83
Artiv
Bond
Ste69
jonny2slow4u
rizla
Superouge
mr37
Manuelgordon
sensodrive
Luisa
Pilu
Se fa il porte aperte gliele andiamo a chiudere noi =D !