Originariamente inviata da
rocco85senise
ragazzi avete ragione...sono migliori le gomme da 14' sulla neve e su ghiaccio.......però vedendo le foto le trovo davvero piccine
Quindi avevo optato per le 15'.....tanto l aumento di spesa di per se accettabile lo diventa ancor di più se considerate che va spalmato su 2/3 anni che si utilizzeranno le stesse gomme......
Per questo volevo mettere le 15'....per ora nn ho tempo per trovare i cerchi giusti in lamiera al prezzo che dico io perchè ogni mattina in più che passa corro pericli maggiori con queste gomme estive...e quindi per velocizzare il tutto per ora metto le gomme termiche sui cerchi in lega e con calma mi trovo 4 cerchi da 15 in ferro in buone condizioni.......così in primavera regolo il tutto......
Per il discorso internet è un arma a doppio taglio....è vero risparmi qualcosa all acquisto però poi c'è sempre bisogno di un gommista che te le monti...e di certo nn te lo fa gratis.....inoltre io ogni 10000 km faccio l inversione......ogni tanto passo a controllare la pressione...ecc ecc....quindi preferisco pagarle in più ma poi avere sempre qualcuno a cui rivolgermi........almeno da noi in paese funziona così..........dove prendi le gomme l inversione e quant altro poi nn si paga perchè ci conosciamo tutti