Ma consentimi..perchè 200cv? E' una cifra buttata così? Non ti basterebbe solo mappa o mappa + scarico completo?
Ma consentimi..perchè 200cv? E' una cifra buttata così? Non ti basterebbe solo mappa o mappa + scarico completo?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ed esistono già dei kit che nn ti distruggono l'auto che ti portano a 200 cv?
Beh sì certamente..se intendi kit come pacchetti completi ci sono quelli G-Tech (anche omologabili) o Romeo Ferraris, altrimenti ti prendi i pezzi da te e fai fare il lavoro al tuo preparatore..alla fine non ci vuole granchè, una GT1446 con sensori e iniettori e uno scarico completo, magari SS con kat. Brain..e poi mappa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ok grazie per i consigli!![]()
Ciao,
se ti può interessare propongo ai miei clienti il KIT Corse che eroga 210cv e comprende le seguenti cose:
- filtro a pannello BMC
- downpipe in acciaio inox
- sensori aps gpa ss
- turbocompressore Mitsubishi step 1
- iniettori maggiorati
- olio motore Motul 300v 10-40
- filtro olio
- candele
- termocoppia
- rimappatura centralina kit corse
- manodopera
Il costo è di 3600 Euro iva inclusa. con qualcosa in più ti monto anche l'intercooler frontale maggiorato con tubazioni in acciaio.
Saluti
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
wow ma - rimappatura centralina kit corse cosa intendi? rimappi la centralina stock?
È vero che i cavalli non sono mai abbastanza, ma io dopo aver messo il modulo Bonalume in strada faccio fatica a sfruttarla completamente senza rischiare di ammazzarmi.
Faber est suae quisque fortunae
perchè ho un'amico con 500 ss che con solo rimappatura della centralina è arrivato a 198cv.. può essere?
No..![]()