qualcuno sa aiutarmi?
qualcuno sa aiutarmi?
fatto tutti e due gli aggiornamenti nessun problema con iphone una meraviglia
Ciao a tutti, scusate non mi sono letta tutte le pagine. La mia cinquina è del 2007, l'aggiornamento è importante che lo faccia anch'io o mi può dare problemi (che al momento non mi pare di avere)?![]()
No nessun problema, almeno che io sappia, non lo uso spesso :P
Meglio non fare danni allora![]()
Ciao a tutti, ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato risposta;
Io ho una Fiat 500 Lounge del 2011 e mi sono accorto che da quando ho aggiornato il mio iphone al fimware 5.1 il riproduttore Blue&Me MediaPlayer inizia a dare i problemi che elenco:
1) Dopo un po' di tempo che sento la musica la macchina "perde" il collegamento con il telefono e torna automaticamente alla radio senza più permettermi di ritornare alla modalità mediaplayer (il telefono però è collegato perchè risulta in carica); per risolvere questo problema devo spegnere e riaccendere il telefono.
2) Se spengo e riaccendo il telefono , come comunicato nel punto precedente, il volume è nettamente più basso! Poi se mi arriva un messaggio il volume torna normale.
Dite che sia necessario installare l'ultimo aggiornamento del Blue&Me? Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
Saluti, Matteo
Ciao!!! io ho avuto problemi con il mio ipod che funzionava benissimo da 4 anni... poi ieri all'improvviso la mia 500 non l'ha piu riconosciuto... ho fatto l'aggiornamento 5.5 e nulla, ho staccato il polo negativo della batteria e nulla... qualcuno ha qualche consiglio da darmi??? GRAZIE!!!
raga io ho la prima versione del blu & me ( 2007) , da poco ho acquistato una pennina usb della sony da 8 giga , dopo un pò la musica su blocca e mi fa vedere la metà delle cartelle . Se tolgo la chiavetta e ne metto un'altra non la legge + , devo per forza staccare la batteria... Pensate che sia un problema di compatibilità del blu e me con la nuova chiavetta?? Se aggiorno che rischi corro??