Qualcuno ha provato questo scarico in accoppiata al 200 celle o skat?
Qualcuno ha provato questo scarico in accoppiata al 200 celle o skat?
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!
io ho 200 celle e 1446 ..... da aperto è una AC al 100% ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
perché come la 1446 non suona nessuna turbina. La 2554r fa meno rumine della 1446 anche la gto . è per via delle palette. Sentire la mia per credere.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
la 1446 fischia da paura. chi c'era domenica a brescia può confermare.
[Jackie Stewart]
https://www.facebook.com/video/video...=2422822781532 mi mi hanno filmato al parcheggio a monza.
[Jackie Stewart]
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
eh io vorrei mettere un silenziatore sul centrale + avanti ... anche da chiuso si sente ... ma se non si affonda pesantemente non da fastidio
[Jackie Stewart]
il link dice contenuto non disponibile
https://www.facebook.com/iShaggyi
l ho messo sul mio diario
[Jackie Stewart]