Ho comprato il diffusore .... però forse il mio è rotto ... aumentando o diminuendo la velocità non sento un cambiamento di velocità della ventola.
Succede anche a voi ?
Ciao taglioecucito
Ho comprato il diffusore .... però forse il mio è rotto ... aumentando o diminuendo la velocità non sento un cambiamento di velocità della ventola.
Succede anche a voi ?
Ciao taglioecucito
500 1.3 mjet Lounge grigio perbene, fasce paracolpi, consegnata 6/09/2008.
Si sente solo un lievissimo ronzio sia al minimo che alla massima velocità.
Si sente un leggero ronzio della ventola nel cambio delle singole velocita' ma non e' molto percettibile....
CINCEN
Ok perfetto .... allora è come il mio
Grazie a tutti
500 1.3 mjet Lounge grigio perbene, fasce paracolpi, consegnata 6/09/2008.
perdonate la mia ignoranza in questo momento, ma cos'è sto diffusore di fragranze? capisco cos'è.
..ma siccome ne vedo parlare così tanto, e nn capisco il motivo..cos'ha di particolare??
Lo vendono solo x la 500?
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Già fatta una ricarica fai da te ... utilizzato ambipur per auto e ignettato con una siringa forando la parte superiore di plastica (non la mebrana sottostante). funziona benissimo e con 3 € lo ricarichi all'infinito !!!!![]()
Ragazzi ma e' normale faccia rumore quando e' acceso? Rumore di ventola a frullino :/