Ciao 500HF...
concordo pienamente con te....
a dire il vero nei post precedenti non l' ho detta proprio tutta a riguardo del Sig. Angelo Bonalume...
Quando mandai il modulo in protezione, lui mi disse di rimandarlo su che lo avrebbe sistemato e me lo avrebbe rispedito....
ebbene....non attese neppure che lo facessi, il giorno dopo ne ha preso uno nuovo di pacca e me lo ha spedito, senza neppure sapere quando e come avrebbe ricevuto il suo....
Il secondo modulo, me lo feci inviare con relase per centralina stock, ed in effetti ora viaggio con centralina stock, perchè mi ha detto che per le caratteristiche che cercavo io, l' incremento di potenza in entrata di coppia, era maggiormente evidente su centralina stock considerato che quella ss è piu spinta già di suo....
Dopo circa 1000 km di utilizzo, mi chiese di rispedirglielo su affinchè leggesse i parametri della mia centralina è potesse ottimizzarmelo caricando una mappa ad hoc per me....
Quando mi ha rispedito il modulo (cosa che ha fatto a sue spese e non mi ha MAI chiesto un solo centesimo nè per ottimizzazione ne per le spedizioni di ritorno) non credevo ai miei occhi....mi commossi mentre guidavo perchè, come gli scrissi, "attraverso le sensazioni che performa il modulo, si capisce il valore che dai alla parola Lavoro"...
E' una persona eccezionale....concordo pienamente con te HF...l' auto va una bomba....e spesso in entrata di coppia mi slitta in terza.....(ma io ho le 195 sotto...)...
Un ultima cosa, quando mi disse di rispedirgli il modulo su affinchè lo ottimizzasse, io gli dissi "si Angelo, però devi dirmi quanto dovrò corrisponderti per questi interventi...", perchè non me la sentivo dopo tutto il tam tam che si accollasse altri costi.....
...ebbene....
sapete cosa mi rispose ??
mi disse "ma scherzi Marco ? ma guarda che i soldi "non valgon niente"(come a dire rispetto alla possibilità di soddisfare un Cliente).....e poi aggiunse "è il mio lavoro, fa parte del mio lavoro ottimizzartelo e darti ciò che plausibilmente entrambi avevamo convenuto come possibile in termini di resa....non mi devi nulla altro...."
beh...sarò certamente un emotivo, ma a me Angelo mi commosse.....una persona seria, un professionista serio ed una persona RARA....
mi piacerebbe farvi leggere la mail che gli scrissi dopo che avevo provato il modulo ottimizzato....forse la ricordo a memoria, ora ci provo....l' oggetto della mail era "semplicemente grazie...."
"Carissimo Angelo,
ieri mi è arrivato il modulo....
non ho parole per ringraziarTi....
mi hai dato esattamente quello che volevo, anzi.....DI PIU' !
mi hai soddisfatto al 101%....
in tutta questa vicenda lo hai fatto più volte, ma stamattina guidavo commosso dalla gioia, e non dico per dire, perchè attraverso le sensazioni che performa il modulo, si condensa il valore del significato che dai alla parola LAVORO...
sento che sei riuscito a diversificarlo nelle reazioni, pestando dal basso.....esplosivo
pestando dai "giri giusti" progressivo e vigoroso....
hai fatto la mia felicità....
ed ora mi porto dietro un pezzetto di Voi...
Grazie Angelo, grazie Alex, Grazie Bonalume
Con fiero orgolio
Marco"
ebbene lui mi risposte:
"caro Marco,
sono più felice di te, credimi sulla parola....
questa è quando si dice "la soddisfazione di lavorare"
Ora goditelo e divertiti (saggiamente)
sperando che i ricordi restino a entrambi per sempre
Angelo Bonalume"
Raga persone così....davvero credo che.....ne nascano una su un milione !
e scusatemi per lo sproloquio...
P.S: un GRAZIE a 500HF, grazie al quale ho rivissuto momenti di rara intensità umana ed emotiva...
Un saluto a tutti !![]()

Rispondi quotando

500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti