+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: avete provato anche voi?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo88 Visualizza il messaggio
    si ma anche con mappa e scarico sarà arrivato al max a 115-120cv
    Dopo questa lascio definitivamente la sicussione..
    Vi lascio ai videogiochi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di manuel81

Con noi dal 18/11/2011
    Provincia: Parma

Italy
     manuel81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

per me ha ragione Enrico....che in queste cose è il numero 1.....

L'avatar di matteo88

Con noi dal 21/03/2012
    Provincia: Verona

Italy
     matteo88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Vedi, dici l'opposto che dico io..
    Ma come cavolo si può pensare che la propria rilevazione fatta a "culometro" o ingarellandosi chissà dove, con chissà chi e con chissà quali condizioni possa avere dei risultati più attendibili di quanto non lo siano quelli di piloti professionisti, in pista, con strumentazioni da migliaia di € e condizioni di umidità, temperatura dell'aria e dell'asfalto monitorate??? Dai siamo seri, basta chiacchere da Bar Sport..
    dico solo che il motore dell'abarth stock non è sto gran che come si possa immaginare!
    da verona in 500

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo88 Visualizza il messaggio
    dico solo che il motore dell'abarth stock non è sto gran che come si possa immaginare!
    Semmai quello dell'esseesse..che al banco SuperSprint ha fatto 156,5cv (e forse è andata anche bene)..la stock invece 138,5..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Manteniamo toni tranquilli vi prego.

L'avatar di matteo88

Con noi dal 21/03/2012

Italy
     matteo88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Semmai quello dell'esseesse..che al banco SuperSprint ha fatto 156,5cv (e forse è andata anche bene)..la stock invece 138,5..
    io ti ho detto com'è andato con l'ss. ma tornando al discorso del 1.4 vs abarth dicevo solo che la stock non ha poi sto gran motore. con l'ss hanno fatto già una bella cosa! quindi sto facendo i complimenti all'ss.che vedo che hai anche tu.bella macchina!
    da verona in 500

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ormai ho mappato..del kit mi resta il corredo estetico praticamente..
    Insomma..il succo è questo: non volevo fare una crociata contro il 1.4, per carità. Solo dire che i confronti su strada oltre che pericolosi lasciano il tempo che trovano. Son d'accordo che il riscontro reale si possa fare e sia anche giusto farlo, ma fatelo in pista. Primo perchè è più sicuro, secondo perchè si sfrutta meglio l'auto e terzo perchè ci si diverte di più. Tenendo sempre conto della variabile principale, ossia di chi guida. Al di fuori di questa condizione direi di lasciar da parte i procalmi e affidarsi a confronti su carta stampata.
    P.S.: l'utente in questioni ci illuminerà magari, ma dubito abbia anche solo 115cv. considera che questa ---> ( http://www.cinquecentisti.com/forum/...parazione.html ) ne ha 115 ma con scarico completo SS dai collettori (2000 e passa € di roba) e CDA, oltre la mappa. Dagli aspirati ci tiri fuori poco, e un solo finale non serve a nulla, come non serve a nulla su qualsiasi auto praticamente..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di matteo88

Con noi dal 21/03/2012

Italy
     matteo88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ormai ho mappato..del kit mi resta il corredo estetico praticamente..
    Insomma..il succo è questo: non volevo fare una crociata contro il 1.4, per carità. Solo dire che i confronti su strada oltre che pericolosi lasciano il tempo che trovano. Son d'accordo che il riscontro reale si possa fare e sia anche giusto farlo, ma fatelo in pista. Primo perchè è più sicuro, secondo perchè si sfrutta meglio l'auto e terzo perchè ci si diverte di più. Tenendo sempre conto della variabile principale, ossia di chi guida. Al di fuori di questa condizione direi di lasciar da parte i procalmi e affidarsi a confronti su carta stampata.
    P.S.: l'utente in questioni ci illuminerà magari, ma dubito abbia anche solo 115cv. considera che questa ---> ( http://www.cinquecentisti.com/forum/...parazione.html ) ne ha 115 ma con scarico completo SS dai collettori (2000 e passa € di roba) e CDA, oltre la mappa. Dagli aspirati ci tiri fuori poco, e un solo finale non serve a nulla, come non serve a nulla su qualsiasi auto praticamente..
    in effetti.con un aspirato non si fare mai niente di buono se non ha già tanti cv di suo..e poi mi sembra che quella 1.4 rally faccia proprio poco .
    comunque la tua quanti cv ha??...tira forte...!
    da verona in 500

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non l'ho rullata..vorrei farlo ma con quello che costa (anche se non son cifrone) me ne sto buono e li metto da parte..
    Comunque altra storia rispetto al kit esseesse, "a naso"..un miglioramento sensibile..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di matteo88

Con noi dal 21/03/2012

Italy
     matteo88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non l'ho rullata..vorrei farlo ma con quello che costa (anche se non son cifrone) me ne sto buono e li metto da parte..
    Comunque altra storia rispetto al kit esseesse, "a naso"..un miglioramento sensibile..
    c'è un mio amico che quella stock senza farla esseesse la portata a 170cv e tira parecchio.e ha spesso un terzo al posto di prendere il kit esseesse..xo fila bene
    da verona in 500

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo