io con quella percorrenza sono passato da un diesel al gpl pensa te !
io con quella percorrenza sono passato da un diesel al gpl pensa te !
Conteggi 10km/litro per l'abarth e 18Km/l per im mjt .... ammesso che usando male la macchina i 10km/l sono più che fattibli con l'abarth direi che usando altrettanto male il mjt non riesci a fare 18km/l.
La mia mjt dopo la cura di cavalli e i tanti km percosi fa circa 17 km/l (reali), sullo stesso percorso con una guida molto simile alla mia (per lo meno quella giornaliera) un collega con la punto t-jet fa 16 km/l .... troppa poca differenza? può essere, ma anche 8km/l di differenza sono davvero ecessivi. La 500A non è così assetata di benzina, poi chiaro che se tutti i giorni uno prende la statale come un circuito i discorsi cambiano, ma cambiano anche con il diesel ....
Si ma il 95 cv fa i 20
se reali fa 17 l' abarth nelle stesse condizioni di guida fa 10 max 11.. concorderai con me che 2000 euro di differenza di carburante l' anno sono tanti..
Avevo aperto così .... "Dopo 4 anni e 142mila km a bordo della mia 500 1.3 mjt, dalla quantità di cavalli non ben definiti ma sicuramente ben più dei 75 originari" ... i cv son più di 100, e il motore sfruttato non aiuta certo a contenere i consumi.
Avrò un abarth, auto che sogno ed inseguo da anni ..... vorrà dire che risparmierò sulle sigarette e smetto di fumare
fai bene![]()
per me fa bene......
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
realizzare un sogno ti fa sentire vivo! complimenti!![]()
PR EMILIA
Premesso che l'analisi consumi visto le variabili, e' sempre difficile,mentre per quanto riguarda i costi eccessivi va sempre fatta una valutazione riguardo alle possibilita' economiche di ogni singolo soggetto,ti posso dire quello che e' la mia realta'.
Il mio cinquino e' in versione SS e scarico RM in versione completamente originale,
La uso sia per lavoro che nel tempo libero,
70%autostrada,30%citta',
l'uso e' quasi sempre nei limiti imposti,
in otto mesi ho percorso 27.000 km,(nessun problema)
il computer di bordo mai azzerato mi segnala 14,4 km/l.
Giudica tu,ciao
Ciao bentornato! hihihi
Ottima scelta! anch'io da Ottobre ho fatto il tuo stesso passo e mi sono già fatto 9.000 km! Fortuna che la uso quasi solo per piacere!!!
Viaggio sui 12,5 di media, l'acquisto della 500 Abarth lo rifarei 1.000 volte!
Complimenti per la Scorpioncina!![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...