+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: prossima car focus rs / megane rs trophy

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Poi secondo me uno che prende auto come quelle non può certo mettersi li a fare i conti per la benzina....deve sapere che macchine come quella hanno dei costi di gestione estremamente pesanti...se no poi si trova ad aprire le discussioni sul forum della Ford "chi ha messo il GPL???" e mi sembra veramente una barzelletta...è una macchina da 305cv con un 2.5l di cilindrata...va tantissimo ma beve anche tantissimo.
    Pensato a quello come detto il costo puro della macchina è una stupidata a confronto del mantenimento
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio è la trazione anteriore più potente del mondo...
    Sì ma nella variante RS 500 da 350cv..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sì ma nella variante RS 500 da 350cv..
    Bhe allora la RS normale sarà la seconda o al massimo la terza, dato che la differenza tra i duo modelli è di "appena" 45 cv...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

io prenderei la focus rs, verde. stupenda!!!!!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

SUBARU sti..già la trazione integrale è un punto a suo favore..ma tea le 2 io sceglierei la megane..la focus è bella ma decisamente tamarra..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

no infatti visto i costi della tue auto e considerando che poi ne prendero un altra tipo panda per l'inverno...e considerando la strada che faccio di certo non guardo la benzina hehehehe... e che ora sn senza patente per guida in stato di ebrezza (non tirate fuori discussioni inutili non sn un delinquente)...e ho il presentimento che in futuro i simpaticoni me la mandino in revisione...la mia cinquina mi piace cosi..ma tra riportarla originale e rifare tutto ho deciso che piuttosto la vendo....la cosa che mi frena e il vile denaro... 27.000 euro megane rs gialla con pacchetto cup etc con soli 300km......il focus alla stessa cifra lo trovi usato con parecchi km.... cm anche per la lotus che un usato decente parte da 35.000... qualcuno di voi le ha mai provate ? e cmq il cinquino per essere solo 1400 penso che consumi quanto un 3.000 :P
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    no infatti visto i costi della tue auto e considerando che poi ne prendero un altra tipo panda per l'inverno...e considerando la strada che faccio di certo non guardo la benzina hehehehe... e che ora sn senza patente per guida in stato di ebrezza (non tirate fuori discussioni inutili non sn un delinquente)...e ho il presentimento che in futuro i simpaticoni me la mandino in revisione...la mia cinquina mi piace cosi..ma tra riportarla originale e rifare tutto ho deciso che piuttosto la vendo....la cosa che mi frena e il vile denaro... 27.000 euro megane rs gialla con pacchetto cup etc con soli 300km......il focus alla stessa cifra lo trovi usato con parecchi km.... cm anche per la lotus che un usato decente parte da 35.000... qualcuno di voi le ha mai provate ? e cmq il cinquino per essere solo 1400 penso che consumi quanto un 3.000 :P
    forse la tua consuma come un 3000,non credo che altri utenti si lamentino del consumo anche se sono 135cv+
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

La Megane
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Subaru wrx sti ,nell'ambito dei 300 cv non ha rivali in tutto ,ma in primis come dice l'amico tunerz le 4 ruote mot.io ho avuto la versione di qualche anno fa 225 cv ,con questa macchina la potenza la scarichi tutta e bene anche in uscita di curva con un 'anteriore tutto questo e' impossibile ,se poi le paragoniamo sul dritto lo 0/100 lo scarto e' di oltre un secondo un abisso
    ,per l'estetica? be qui ognuno ovviamente sa qual'e' per lui la piu' bella.Io personalmente quando devo comprare un'auto seguo questa mia personalissima regola:
    1) Quanto soldi ho a disposizione? X
    2) con X quali sono le macchine con le migliori prestazioni in assoluto?1/2
    3)scelgo la migliore in assoluto mettendo in secondo piano l'estetica

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    forse la tua consuma come un 3000,non credo che altri utenti si lamentino del consumo anche se sono 135cv+
    no no la mia e a quota 220...e sta sempre sopra gli 11 di media...in autostrada a 120 sto a 14...e se tiro come un matto sta sempre sugli 11...ne conosco tanti con 135 che stanno sui 9 / 8 di media...ma senza andare avanti.. ^^
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo