vedete che forse c'e soltanto su quelle col tetto in vetro
quindi lounge di serie e sport col tetto fisso o apribile
sulla mia non c'e quella sull'aletta parasole
nel vano bagagli lo comprata 13 euro e lo montata in 5 minuti
vedete che forse c'e soltanto su quelle col tetto in vetro
quindi lounge di serie e sport col tetto fisso o apribile
sulla mia non c'e quella sull'aletta parasole
nel vano bagagli lo comprata 13 euro e lo montata in 5 minuti
500 1.3 multijet sport bianco bianco cerchi da 16 a 17 razze ESP fendinebbia antifurto tappetini con ricamo avorio bordo nero calotte specchi cromate clima automatico kit cover chiavi sport tetto a scacchi bandierine italia su parafanghi mondanatura cromata su cofano
Ho una 500 Multijet con allestimento Pop. Nella mia firma potete cliccare per vedere l'auto nel garage. E' definitivamente una Pop... si vede dai sedili.
Ieri sera ho aperto il bagagliaio... e si è accesa la luce che in teoria non doveva esserci. Ho pensato "che strano... com'è possibile?" Probabilmente un operaio a Tychy si è sbagliato e pensava che fosse una Lounge?
Comunque... mi ha fatto molto piacere scoprire questa cosa... :cool:
ottimo......
PIENAMENTE D'ACCORDO...
trovo scandaloso che non ci sia una lampadina in un bagagliaglio su una macchina da 13-14000 euro...
Ce l ha anche la Lada o la Dacia...
non per una cosa personale, perchè tanto non è una cosa indispensabile....
però dato il costo IRRISORIO.... è imbarazzante il fatto che non ci sia...
I LOVE FOOTBALL
ragazzi... ci manca solo il vano portaoggetti chiuso e poi siamo a cavallo!!!
perchè non cominciamo la ricerca???
io sono ancora più sorpresa dalla "politica" assurda della Fiat perché hanno tolto (o meglio, non hanno messo!!!) solo la plafoniera di plastica ed hanno lasciato il cablaggio, che è sicuramente la parte più costosa da inserire in fase di produzione per materiali e tempi di messa in opera.
Boh!!!
questo è un discorso a parte e se ne era già parlato, è stato fatto per motivi di sicurezza
ah allora non ho visto il topic....
I LOVE FOOTBALL
Ragazzi, una cosa, ma la luce del bagagliaio(che la mia sport non ha) dove va inserita? in quel buchetto a sx sotto il poggia cappelliera? perchè non trovo altri buchi![]()