+ Rispondi
Pagina 42 di 109
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 92 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1084

Discussione: Scoppietti

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italosicano Visualizza il messaggio
    salva a tutti
    la mia scoppiettava sempre non vi dico in rilascio e all'avviamento a freddo .
    Sarà che allora usavamo la rossa e avevamo l'anticipo tirato in avanti, dimenticavo , le fiamme a volte le facevamo anche dai " gemelli Dellorto".
    Vi siete persi veramente un bel periodoBacioni
    Be ,permettimi di dirti,che qualcuno in quei periodi c'era,e li ricorda con tanta nostalgia come immagino anche tu

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albyscorpione Visualizza il messaggio
    adesso se scende un po' faccio solo v power
    Ho quotato questo commento perchè è un EPIC FAIL clamoroso!!!

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

L'avatar di carval

Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ragazzi anch'io ultimamente ho scoperto l'acqua calda......

nel senso che la mia non ha mai scoppiettato finche un giorno per caso anticipando di un pelo lo stacco della frizione sull'acceleratore anzichè rilasciarlo prima o contemporaneamente come faccio di solito, ha tirato una botta tremenda......una libidine mai sentita che mi ha fatto sobbalzare sul sedile.......

Ora quando voglio divertirmi basta che adotti questo piccolo stratagemma, praticamente così lo fa sempre sui 3000-3500 giri in tutte le marce, in "normal" e per giunta con benzina normale.....incredibile.....

Forse sarà grazie anche al mio terminale stock "modificato" completamente svuotato, non so.

Oltre tutto il terminale dopo un annetto inizia ha dare ragione alla mia intuizione che ebbi tempo fa, cioè sfruttare tutto il volume della pancia per avere un sound il più cupo e pieno possibile, infatti la versione originale stranamente sfrutta solo la parte centrale e non tutta pure quella della pancia come pure le due "orecchie" laterali un po a triangolo che sono cieche anche loro, non ho mai capito perchè mettere sotto un padellone del genere e poi sfruttarlo solo a metà.....boh!...

Il mio stock mi sta dando delle belle soddisfazioni, -in attesa di sostituirlo- anche dal punto di vista estetico da quando ho segato i terminali piccoli interni, lasciando a vista i soli esterni cromati...ora mi permetto di dire che non teme rivali, anzi.... nessun terminale da me finora sentito infatti lo ha eguagliato in tonalità, ora è semplicemente spettacolare cupissimo con profondi e prolungati gorgogliì in rilascio.... e ora anche gli scoppietti......

Buona Pasqua a tutti!

Con noi dal 07/04/2012

Italy
     ABT2548 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

anche il mio da stock scoppietta e non poco ...a breve comunque metto su il record monza e da scoppietti diventano dei botti!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carval Visualizza il messaggio
    infatti la versione originale stranamente sfrutta solo la parte centrale e non tutta pure quella della pancia come pure le due "orecchie" laterali un po a triangolo che sono cieche anche loro, non ho mai capito perchè mettere sotto un padellone del genere e poi sfruttarlo solo a metà.....boh!
    Serve ad attutire il suono..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di carval

Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Serve ad attutire il suono..
    Scusate il breve ot....ma sta cosa non mi quadra...
    Come fanno a contribuire ad attutire il rumore le parti della pancia che sono completamente cieche?.... (le parti in verde) dove non ci passano i gas di scarico?....per me non servono proprio a nulla ai fini della questione, semmai forse aiuteranno a smorzare qualche tipo di "vibrazione" o "risonanza" ma mi sembra anche questo molto strano e improbabile, allora cosa l'avranno fatta a fare una marmitta così grande, che è solo peso inutile? ...chiudo ot

Ultima modifica di carval; 13/04/2012 a 16:44:11

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

boh la mia non scoppietta mai!! O non so farlo io...

Chi mi fa lo schemino di come si fa a farla scopettare?

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio

Siamo in due caro Gordo,la cosa strana e' che ho sempre pensato fosse una prerogativa dei cinquini stock,ma la tua mi sembra che non lo sia ,ho sbaglio? Comunque mi ricordo che in un 'altra discussione l'amico Epa avesse fatto notare che gli scoppietti che lui chiamo' detonazioni non erano proprio salutari,almeno cosi' io avevo capito, quindi se cosi' fosse ................

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bisogna cambiare soffocando la marcia, in maniera secca, nel momento in cui la turbina prende il picco..stai certo che così te li fa..me li faceva così con lo stock, col primo aftermarket silenziato che avevo e adesso anche col diretto, solo che dopo la mappa devo salire un po' più di giri per farglielo fare ma in compenso adesso mi scoppia forte anche in rilascio..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio

raudi....te ne tieni qualcuno in tasca,poi senza farti notare li lanci dietro la macchina..io per figheggiare in rilascio,lancio le mitragliette..e i magnum per le cambiate secche!!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 42 di 109
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 92 ... ultimoultimo

Permessi di invio