grigio!!!
anche se io la prenderò nera![]()
grigio!!!
anche se io la prenderò nera![]()
Grigio perbene
sembra quasi un grigio perla e stupendo
Concordo anch'io sul grigio...
L'ho presa rossa ma al momento dell'ordine non ne avevo mai viste in giro di grigie e mi sembrava una bestemmia un'auto così sbarazzina di quel colore....
Poi l'ho vista e mi sono ricreduto... ha un tono di colore semplicemente stupendo....
Ps per tutti: oltre ad essere senza dubbio bellissima col bianco bianco, un'altro dei motivi per cui ce l'hanno tutti bianca è che si tratta di uno dei due colori "free" non dimentichiamocelo....
BIANCO GIOIOSO tutta la vita.....
... azzurra!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una ragazza azzurra o gioiosa........ mmmmmmmmmmmmmmmmmm : D
Esattamente il mio stesso pensiero, premettendo che probabilmente è il suo colore, ti permette anche di risparmiarti ben 385 euri!!!un'altro dei motivi per cui ce l'hanno tutti bianca è che si tratta di uno dei due colori "free" non dimentichiamocelo....
Se volevo spendere meno era sicuramente una scelta avrei fatto...alla fine l'ho presa nera, però devo dire che grigia è veramente carina...soprattutto la lounge!!!
IO e la mia Bibi... lounge grigio perbene... ringraziamo.. per l'affetto...
come ho già raccontato ... non sono stato io a sceglierla ... è stato amore a prima vista... molto probabilmente se l'avessi ordinata sarei anche io un bianco bianco..
ciao ale21
ps. fate un salto nel mio garage...
Hai deciso alla fine di che colore sarà il tuo 5inio?
ciao ale21
ps.. Luisa
Scusaaaaaa!!! Grigio per bene è bellissima!!!!
Le ho detto di non prenderla, solo perchè così rimane un colore un po' esclusivo... (faccina che strizza l'occhio!!)
Dai dai scherzo... solo che l'ho vista qui in paese, sarà stato lo sporco che aveva addosso poverina, ma non mi è sembrata super. E' indubbiamente più particolare del bianco o azzurro...
luisa... luisa...
premettendo che i colori sono tutti belli, opterei per l'azzurro o il grigio, il bianco è troppo inflazionato.
firma troppo grande