CIAO RAGAZZI !!!
UN PICCOLO AIUTINO ..
QND METTO LA CHIAVETTA USB QUALSIASI SIA O QL IN DOTAZIONE B&M O UN'ALTRA X ASCOLTARE LE CANZONI SE NN SONO IO A CAMBIARE CANZONE MANUALMENTE MI FA ASCOLTARE SEMPRE LA STESSA !! COME POSSO FARE ????![]()
![]()
IN ANTICIPO
CIAO RAGAZZI !!!
UN PICCOLO AIUTINO ..
QND METTO LA CHIAVETTA USB QUALSIASI SIA O QL IN DOTAZIONE B&M O UN'ALTRA X ASCOLTARE LE CANZONI SE NN SONO IO A CAMBIARE CANZONE MANUALMENTE MI FA ASCOLTARE SEMPRE LA STESSA !! COME POSSO FARE ????![]()
![]()
IN ANTICIPO
Ciao,usiamo il tasto "Cerca" perché è un argomento già trito e ritrito
PS: non scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare).
Comunque per risolvere attiva dal Menù la funzione "riproduzione automatica" (dev'essere impostata su "ON"). A questo punto Blue&Me inizierà automaticamente la riproduzione delle canzoni![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Io l'ho fatto ma mi continua a far ascoltare sempre la stessa canzone se nn la cambio io !!
Io ho sempre avuto problemi sia con la chiavetta che con l'ipod tanto che alla fine ho deciso di sostituire lo stereo originale...
se non funziona prova a togliere la chiavetta e metti off, dopo la rimetti e metti on. prova cosi con mè funziona
un giorno sarai mia
il tasto "cerca" del forum è vostro amico!!! cerca qui... http://www.cinquecentisti.com/forum/...archid=1604476
Questo Post verrà chiuso!
Ok proverò grazie mille !