500 1.3 multijet 75cv sport grigio per bene,clima automatico, esp + asr/msr, hba e hill holder, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500,Tetto fisso in vetro, cerchi 16" 5 razze bicolore,Kit Cromo...
io vorrei sostituire quello manuale con quello automatico... pensavo fosse una cosa semplice cioè che mi sostituissero solo la plancetta in poche parole, invece deve essere un lavorone :S... cosa dovrebbero sostituire oltre che la plancetta?
ma tutto uno è a manovelle uno digitale ke razza di domanda è
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
capito allora è uguale pensavo fosse una cosa fattibile![]()
Ho il cinquino da una settimana.
A volte all'avvio noto che il display della temperatura del clima automatico lampeggia per un'po di tempo.
Che significa ?
Andrea
1.2 Lounge Bianco Bianco, Interno Avorio, Cerchi da 16" a 17 razze, clima automatico, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500.
Proprio cosi'.
Grazie per le risposte.
Andrea
1.2 Lounge Bianco Bianco, Interno Avorio, Cerchi da 16" a 17 razze, clima automatico, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500.
Capita anche a voi che ogni tanto il clima automatico dia i numeri??
ieri ho impostato la temperatura su 19 gradi e potenza ventole 5, senza compressore e senza opzione "auto". Ma ho notato che dopo un pò la temperatura era scesa da sola a 18 e la potenza delle ventole era diminuita, senza averle toccate...
Inoltre ogni tanto quando accendo la macchina non mantiene gli ultimi settaggi che avevo lasciato prima di spegnerla...
è normale??