Scatti d'autore cinquecentista!
Scatti d'autore cinquecentista!
Ed ecco l'effetto che producono le gocce d'acqua sul grigio imprevedibile!
Bellissimo il beading, Rossa!
E' lo stesso che di solito danno in conce? E cmq ti ricordi quanto t'è costato?
Grazie!
Cmq il rosso è il colore + bello. Manco io sono di parte! :p
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
19 Marzo per il 21 Maggio, ma arriva sicuramente prima... Oggi mi hanno dato il numero d'ordine della fabbrica.
Ma continuiamo in chat, siamo in palese OT!
Io da venerdì scorso me la sto spupazzando per bene, ma sapeste che incubi quando la lascio nel parcheggio dove lavoro...oppure oggi quando avevo una tipa dietro che mi seguiva in motorino, quando frenava si avvicinava pericolosamente! comunque paulet, guarda il mio garage, li c'è qualche foto!