+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: Tagliando

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

scusa andrenaline,visto che siamo paesani mi puoi dire se per caso il tagliando lo hai fatto al nuovo di Arcore? e poi scusa come mai ti hanno messo il Selenia K e non Abarth?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

purtroppo le officine abarth autorizzate fanno le furbe sui tagliandi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DELTAFABRI Visualizza il messaggio
    Però vedi, il rischio di farsi le cose in casa è quello di non potersi rivalere su nessuno nel caso ci fossero poi dei problemi.....o peggio di non vedersi riconosciuti i problemi....che potrebbero sorgere successivamente.
    Poi è ovvio che ognuno calcola il proprio tempo in maniera differente rispetto a quanto ne ha a disposizione.
    A me costa meno lasciare l'auto in officina una mattina piuttosto che perdere una mattina per cambiare l'olio....
    ...e magari in quella mattina lavorando in ufficio di tagliandi me pago 4....
    È tutto relativo...
    si, dipende dai punti di vista, io se potessi o sarei in grado farei tutto da me alla macchina, metto le mani solo dove posso essere in grado di fare le cose bene, non mi spingo oltre.
    Per cambiare l'olio ho impiegato poco più di un ora, (era laprima volta) e l'ho fatto di domenica quando ho trovato un po di tempo necessario, ho risparmiato e so che cosa c'ho messo

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    scusa andrenaline,visto che siamo paesani mi puoi dire se per caso il tagliando lo hai fatto al nuovo di Arcore? e poi scusa come mai ti hanno messo il Selenia K e non Abarth?

Ciao!, io sono di Lissone ma trapiantato a Saronno dalla ragazza da un po di anni.
    Il tagliando l'ho fatto a Tradate (VA) dove ho preso la macchina, era il primo, e l'ho fatto circa a gennaio 2009 e mi hanno messo il selenia K.

Ora se devo fare tagliandi in officina vado da autoalberta (è una delle officine che corre con le AC), mi ci trovo bene, li al tagliando mi hanno messo il selenia abarth

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    purtroppo le officine abarth autorizzate fanno le furbe sui tagliandi
    non è indispensabile andare in un'officina abarth... l'importante è che l'officina sia abilitata ad azzerare i km service a tagliando eseguito e che ti emetta regolare documento con riportati i dati dell'auto, i km ed i lavori eseguiti....anche se in garanzia.

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    Ciao!, io sono di Lissone ma trapiantato a Saronno dalla ragazza da un po di anni.
    Il tagliando l'ho fatto a Tradate (VA) dove ho preso la macchina, era il primo, e l'ho fatto circa a gennaio 2009 e mi hanno messo il selenia K.

Ora se devo fare tagliandi in officina vado da autoalberta (è una delle officine che corre con le AC), mi ci trovo bene, li al tagliando mi hanno messo il selenia abarth
    capisco quello che mi vuoi dire, ma attento che per rivendere l'auto è bene fornire le ricevute\fatture dei tagliandi riportanti i km e la targa. questo potrebbe essere un punto di discussione a tuo sfavore, soprattutto se la dai dentro ad una concessionaria....

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

Ragazzi vi chiedo un ultima cosa

A 6000 km ho fatto il primo tagliando in abarth, ma guardando sul libretto uso e manutenzione non mi hanno scritto niente e non c'è nessun timbro che dichiara l'avvenuto tagliando.....

Che posso fare?
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

andare in officina e dirglielo sono obbligati a metterlo, altrimenti come fai a provare che il tagliano lo hai fatto?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DELTAFABRI Visualizza il messaggio
    capisco quello che mi vuoi dire, ma attento che per rivendere l'auto è bene fornire le ricevute\fatture dei tagliandi riportanti i km e la targa. questo potrebbe essere un punto di discussione a tuo sfavore, soprattutto se la dai dentro ad una concessionaria....
    io ho le fatture dei lavori eseguiti, però devo dire che il libretto di manutenzione, quello dove si trascrivono i tagliandi fatti, non me lo hanno mai compilato le officine abarth. Già qui si denota come lavorano... in Volswagen, con la mia vecchia auto, la prima cosa che volevano quando portavo la macchina erano le chiavi e il libretto cronologico dei tagliandi, anzi, lo esigevano...

Per esperienza, posso però dire che al momento di rivendere la macchina, non cambia assolutamente nulla, sia che tu spendi 10.000 euro di tagliandi ufficiali, 5000 o 100 euro, tanto il valore della macchina è quello. Diverso invece il discorso di una macchina tagliandata e tenuta bene, e non importa come e dove a mio parere

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

come già scritto sopra, solo in abarth (o fiat) ho visto che non compilano i libretti ai tagliandi, io il libretto me lo compilo da solo, tanto ci sono comunque le fatture a testimoniare il tagliando, e sono anche più dettagliate

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo